BUJUMANNU ft QUADIO & KENJI -BELIEVE ME (Song e Video)

333353_436893243030592_2138356381_oBUJUMANNU ft QUADIO & KENJI

BELIEVE ME

(Song e Video)

Free Download:
https://soundcloud.com/bujumannu/bujumannu-ft-quadio-kenji


COMUNICATO STAMPA
BUJUMANNU feat QUADIO: Believe Me
Il nuovo singolo in uscita martedi 25 dicembre 2012
“..SPEGNI LA TV E SUONA I TUOI DISCHI..”

BELIEVE ME – E’ il nuovo singolo di Bujumannu (singer dei Train To Roots), per la prima volta
in collaborazione con Quadio (singer dei MamaVibe) e di Kenji (Murda Sound Prod.).
Il pezzo – la cui uscita è prevista per martedi 25 dicembre 2012 – è un invito a credere in noi stessi, fidarci di chi ci stà affianco, di chi ci vuole bene e ci dà dei consigli guardandoci negli occhi, ma è anche un appello chiaro ad aprire gli occhi per capire davvero che siamo circondati da ipocrisia, giochi di potere e servi del sistema.

IL SINGOLO – Il testo è scritto in italiano ad eccezione del ritornello in inglese.
Inizia come una denuncia chiara sullo stato attuale del pianeta terra e sul presunto artefice e principale responsabile del inquinamento ambientale e varie “guerre d’interesse” che ogni anno devastano e cancellano non solo il territorio e le vite di animali e persone innocenti, ma anche l’anima e lo spirito di tutti noi.
Il testo si chiude con un appello a tutti quanti di spegnere per sempre la TV – portatrice di cattivi e sbagliati esempi – e di accendere finalmente le nostre menti: “STANCHI DI URLARE AL VENTO E SPESSO NON SENTIRSI, UNA TV PER IL TUO CREDO MODELLABILE, SPEGNI E SUONA I TUOI DISCHI”.
In questa frase metaforicamente si definiscono “dischi” le nostre idee, le nostre passioni, il nostro amore verso il prossimo, non fidandoci più di ciò che ci raccontano in TV ma di credere nelle persone che ci stanno a fianco, di credere all’amicizia e a chi con i propri mezzi prova a far risvegliare le nostre coscienze proprio come tentano di fare con le loro voci in Believe Me, Bujumannu e Quadio.

IL SOUND – Secondo lavoro che nasce dalla collaborazione con il giovane e promettente beat maker Mauro A.K.A. KENJI della MURDA SOUND REC di Serramanna.
L’atmosfera da club, con dei beat freschi con casse e synth che vanno dal Hip Hop al Dub Step che rendono il pezzo non solo cattivo ma anche molto ballabile soprattutto il finale quasi da pogo.

PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE – Producer, Mixed & Mastered By Kenji – Murda Sound Rec.

“BELIEVE ME” sarà’ SCARICABILE GRATUITAMENTE dal Web ONLINE su SoundCloud e da un link che il 25 dicembre 2012 sarà reso pubblico.

BUJUMANNU – Nato il 14 marzo del 1975 a Cagliari è cresciuto a Serramanna in Sardegna.
Dal 2005 è il cantante dei TRAIN TO ROOTS di Sassari con i quali calca i più grandi palchi di tutta Italia e non solo. In questo momento sono impegnati nel tour promozionale “Reggae Lovers” dove, oltre che al loro ultimo lavoro “Breathin Faya”, presentano anche un nuovissimo spettacolo arricchito con tre nuovi pezzi.
Noize Posse, Skami Ska e Radio Island sono i gruppi di cui in passato ha fatto parte ed è stato fondatore.

INFO E CONTATTI

BUJUMANNU:
E-mail: bujumannu@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/bujumannu
SoundCloud: http://soundcloud.com/bujumannu
QUADIO:
https://www.facebook.com/quadio?ref=ts&fref=ts
KENJI & MURDA SOUND RECORDS:
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Kenji-Music-Producer/121763767942952?ref=ts&fref=ts
Facebook: https://www.facebook.com/murdasoundrecordz