Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

UNITY & CULTURE REGGAE FEST 2017

agosto 13 @ 18:00

UNITY & CULTURE

REGGAE FEST

/// 2017 /// 4° Edizione ///

12 e 13 Agosto al Corto Maltese Poetto Cagliari
14 Agosto a Punta Beach Gonnesa

—————————————————————————————————-
—————————————————————————————————-
—————————————————————————————————-

Sono passati circa dieci anni da quando il collettivo Unity & Culture ha organizzato il Onedrop Festival al Corto Maltese, eravamo a Cagliari ed è proprio lì che è stato piantato il seme che ha dato frutto ai grandi eventi reggae che hanno reso speciali le nostre estati nel sud Sardegna. Da li in poi la promozione è stata incalzante: con il Mediojamaicano Reggae Festival ci siamo spostati nel Medio Campidano, da Guspini e a Pabillonis, fino ad arrivare a Fordongianus riscuotendo un grande successo. Negli ultimi anni fino a quello scorso, con grandi soddisfazioni, abbiamo continuato la promozione nella costa occidentale del meraviglioso Sulcis e il nostro Unity & Culture Reggae Fest ha fatto innamorare prima di tutto noi di quel magico pezzo di Sardegna e poi gli abitanti stessi, della nostra cara musica in levare.
Quest’anno però c’è una novità importante: con determinazione ed entusiasmo abbiamo deciso di “ TORNARE A CASA” ovvero nella nostra amata CAGLIARI esattamente con il UNITY & CULTURE REGGAE FEST! Ebbene si, un vero e proprio “back to roots” e per il capoluogo sardo il 12 e il 13 agosto saranno due intense giornate di REGGAE MUSIC che vedranno sul palco grandi artisti della scena regionale, nazionale e internazionale. Nella bellissima spiaggia di Cagliari, lo storico locale Corto Maltese – che da sempre ha supportato la musica underground nazionale e internazionale – accoglie quindi la QUARTA EDIZIONE del festival.
Chiaramente rimaniamo fedeli alla straordinaria massive del Sulcis, infatti il UNITY & CULTURE REGGE FEST si concluderà proprio il 14 agosto a Gonnesa, nella spiaggia di PUNTA S’ARENA, precisamente al “Punta Beach” con una BIG DANCEHALL che ospiterà uno straordinario artista internazionale e il meglio del reggae made in Sardinia.


LINE UP:
————————————————-
12 Agosto @ Corto Maltese Poetto (Cagliari)
MAIN STAGE:
Train To Roots
Isla Sound
Anthony Screwface
———————————————–
13 Agosto @ Corto Maltese Poetto (Cagliari)
MAIN STAGE:
The Misty Morning
Sista Namely & The Islanders
VirtuS (from Roma) ls De Vita Selecta
Sardinia Sound Int’l
———————————————–
14 Agosto @ Punta Beach Gonnesa (Carbonia – Iglesias)
MAIN STAGE:
Dark Angel aka Mowty Mahlyka (From UK)
Isla Sound
Forelock
Momar Gaye
SARDINIAN VIBE SOUND SYSTEM (Dj Pioz)


Line Up in aggiornamento! Stay tuned & positive!

Dettagli

Data:
agosto 13
Ora:
18:00

Luogo

CORTO MALTESE
lungomare Poetto
Cagliari, Cagliari 0910 Italia
+ Google Maps