“No One Knows” il nuovo video di: Forelock & Arawak

Il Nuovo Video

Forelock & Arawak – No One Knows

Uscito il 4 Maggio “No One Knows”, il nuovo video di Forelock & Arawak estratto da “Zero”, uscito per La Tempesta Dub e prodotto da Paolo Baldini

A gennaio 2016, Forelock parte per l’India e compie un viaggio di scoperta umana, artistica e musicale che si svilupperà in un tour di 8 date tra New Delhi, Pune, Mumbai e Goa.
L’esperienza di Forelock viene segnata dall’incontro con la cultura, le persone e la realtà musicale dei luoghi che l’hanno ospitato e, in questa occasione, partecipa al Goa Reggae Sunsplash, che ogni anno riunisce artisti della scena reggae provenienti da tutto il mondo.
 
Quella in India è stata un esperienza enorme per via della valanga di emozioni che hanno riempito le mie giornate: dai colori dei panorami ai sapori della cucina, dalla forza della spiritualità delle persone all’energia di quei luoghi.
Ho avuto la possibilità di scoprire una realtà musicale in crescita che diffonde la cultura della musica reggae, i miei live sono stati supportati da Sound System appena nati e dj selecta locali e sono stato letteralmente travolto dal calore e l’attenzione con cui il pubblico indiano si è relazionato alla mia musica.
Tutto questo è stato fondamentale per creare un vortice magnetico che mi ha fatto innamorare di quei luoghi.“

L’atmosfera e i colori di questo viaggio sono stati colti nella loro unicità dallo sguardo del regista Antonio Rodrigo, direttore e fondatore di Nomadocs, agenzia di produzione multimediale indipendente con base a Ibiza.
Il calore dei paesaggi indiani accompagna “No One Knows”, una traccia intima ed intensa, che canta dello smarrimento che produce la perdita della persona che abbiamo avuto accanto. 
In questo brano, la vocalità di Forelock si bilancia perfettamente con una scrittura musicale che paga pegno alla più ispirata tradizione del new roots giamaicano. 


BIOGRAFIA

FORELOCK & ARAWAK

 

Forelock negli ultimi anni ha dimostrato di essere la voce più promettente del reggae italiano: con le  numerose collaborazioni, nate durante i suoi ultimi due viaggi in Giamaica,  si è conquistato il titolo di “Top Singa” dai membri della comunità reggae, italiana e non solo.

Nel 2008 Forelock entra a far parte della famiglia Arawak, diventando una delle voci della band, oltre a curare la parte compositiva e i testi dei brani.
Nel 2013 entra a far parte del progetto “Dubfiles”, sotto la guida artistica di Paolo Baldini, in cui ha collaborato con importanti nomi come Mellow Mood, Sr. Wilson, Andrew I, all’interno dell’ Alambic Conspiracy Studio.

Il 2015 è l’anno in cui l’avventura Forelock & Arawak inaugurerà il proprio debutto, partendo da “Zero”: l’album è in uscita il 4 dicembre 2015 per “La Tempesta Dub”.


CONTATTI:

WEB:
www.arawakreggae.it
https://www.facebook.com/forelockofficial
https://www.facebook.com/arawakreggae
CONTATTI:
info@underscoreproject.com
info.forelock@gmail.com
La Tempesta Dub
www.alambicconspiracy.com