“Ablaze” il nuovo album di: SistaSara

Il 5 giugno scorso è uscito “Ablaze” é il nuovo album della produttrice Italiana SistaSara, al secolo Sara Fuga.

Un album che esplora il regno emotivo nelle sue forme più pure e senza filtri.

Ablaze esplora le seguenti dimensioni: Amore, Passione, Credenza, Dubbio, Fiducia, Speranza, Disperazione, Perdita e Rinascita.

SistaSara cominciò la promozione di questo nuovo album con le release di Next Round, For Real e The Road Unexplored nel 2023, la release di Eterno nel 2024 e nel gennaio 2025 con Sfiorami, l’ultimo singolo ad introdurre il nuovo album.

Questo nuovo album è composto da undici tracce e si differisce dagli altri per i suoi contenuti completamente personali e focalizzati sui sentimenti, il concetto d’amore incondizionato, la passione, gli alti e bassi, e l’introspezione necessaria per la crescita interiore che avviene quando ci si mette in gioco e si sceglie di amare con tutti noi stessi.

Sara ha scritto interamente i testi e la musica, cantato, registrato, arrangiato, prodotto e mixato, masterizzato da Denk Studio, pubblicato da Advaita Oneness Dub, copertina dell’album di Gateway.Cookies.

Vi invitiamo a chiudere gli occhi e ad accogliere la musica e i testi, lasciando che il viaggio abbia inizio.


TRACKLIST

1. Next Round
2. Let It Go
3. The Road Unexplored
4. Haze
5. Sfiorami
6. New Strain
7. Nothing’s In Vain
8. Beyond Desire
9. November Drone
10. For Real
11. Eterno



DIGITAL STORE: (Bandcamp) /// (Clicca qui)


CREDITI:

Musice e Liriche: Sara Fuga
Mixato: Sara Fuga
Mastering: Denk Studios
Prodotto: Sara Fuga
Release: 5 Giugno 2025


BIOGRAFIA

Sara Fuga è una produttrice musicale e cantautrice indipendente: un’artista queer sempre concentrata sulla scoperta di sé. Nata e cresciuta a Venezia, in Italia, con origini italiane e nigeriane, ex batterista turnista e corista in numerose band e progetti in Italia dal 1995 al 2003, Sara si è trasferita a Londra, nel Regno Unito, nella primavera del 2003, dove ha iniziato la sua avventura nella produzione musicale. La scena dub londinese ha avuto un’influenza cruciale nel suo sviluppo musicale ed è un fattore chiave per la sua identità. Attualmente residente a Oakland, in California, dove si è trasferita nell’estate del 2015, Sara Fuga non smette mai di comporre e creare. Parallelamente alla sua carriera da solista, collabora con altri produttori come cantautrice e cantante e, dal 2019, include anche altri artisti nelle sue produzioni.


CONTATTI:

SistaSara – Sito Web: Clicca qui
SistaSara – Linked In Clicca qui
SistaSara – Bandcamp: Clicca qui
SistaSara – Facebook: Clicca qui
SistaSara – Spotify: Clicca qui