ITALIA E GIAMAICA UNITE DAL MESSAGGIO DI GUINNEY PEPPER: “AVOID THE STREETS”.
“Avoid The Streets” è il nuovo singolo dell’ artista giamaicano Guinney Pepper sulla nuova strumentale “Tell You Now Riddim” del produttore Mario Lanza, che continua il sodalizio musicale tra Salento e Giamaica con un’ altra produzione dalle sonorità autentiche del reggae digitale anni 90’.
Il talentuoso artista giamaicano Guinney Pepper in “Avoid The Streets”, affronta una tematica molto importante; fa notare quanto per alcune classi sociali sia difficile guadagnarsi da vivere; incita le persone a non commettere crimini e violenze, ma a difendere ogni giorno i propri diritti.
“Avoid The Streets” di Guinney Pepper è la prima release del 2025 prodotta da Mario Lanza per “South Rockers Records”; presto saranno annunciati altri brani su “Tell You Now Riddim”, arrangiato insieme a Papa Leu ed al team Adriatic Sound.
Sweet vibes per tutti gli amanti della musica reggae.
DIGITAL STORE: (Clicca qui)
CREDITI:
Titolo: Avoid The Streets
Artista: Guinney Pepper
Strumentale: Tell You Now Riddim
Produzione: Mario Lanza
Arrangiamento: Mario Lanza, Raffaele “Papa Leu” Leo, Antonio “Fossa Drummer” Miglietta.
Mix: Raffaele “Papa Leu” Leo presso “Adriatic Sound Studio”, Trepuzzi (LE)
Master: Jemoi “J.Twiss” Monteith presso “ClearSonix Studio”, Kingston (JA)
Cover: Emanuele “Rankin Lele” Tafuro
Distribuita per: South Rockers Records
Release: 25/2/2025
BIOGRAFIE
GUINNEY PEPPER
Guinney Pepper inizia la sua carriera artistica negli anni 90, da giovanissimo. Il soprannome “Pepper” gli fu attribuito da Ninja Man, il primo deejay a cui si è ispirato. Il suo album di debutto risale al 2001 e nel 2008 grazie al singolo “Lick The Chalice” si è affermato nel panorama reggae internazionale.
MARIO LANZA
Mario Lanza è un produttore di musica reggae e fondatore di “South Rockers Records”. È nato nel 2001 in Salento, nel sud Italia e si innamora giovanissimo della musica reggae grazie all’influenza dei leggendari Sud Sound System. Ha prodotto il suo primo riddim all’età di 16 anni e nel 2020 è entrato a far parte della crew “South Rockers Sound System”. Ancora oggi è in continua evoluzione e vanta collaborazioni con artisti come: Ranking Joe, Lone Ranger, Carlton Livingston, Josey Wales, U – Brown, King Kong e altri.
CONTATTI:
Mario Lanza / Facebook: (Clicca qui)
Mario Lanza / Instagram: (Clicca qui)