“Jah First” il nuovo dubplate di: Buriman meets Makka Roots

Fuori dal 1 maggio 2025 “Jah First” il nuovo dubplate della famiglia Moa Anbessa che vede coinvolti Buriman e Makka Roots.

Questa nuova uscita è un vecchio dubplate remixato di recente da Buriman, composto da due tracce strumentali, una versione melodica, con l’artista veneziano Makka Roots e una dub version opera dalle mani sapienti di Buriman.

Il tutto è stato prodotto, mixato e masterizzato da Buriman al suo nuovo Moa Anbessa Studio in Brianza, poco distante da Milano. Melodica è stata suonata da Makka Roots.

Le due tracce sono disponibili in versione digitale, sul canale Bandcamp di Buriman.

TRACKLIST

1. Buriman feat. Makka Roots – Jah First
2. Buriman – Jah First Dub



DIGITAL STORE: (Bandcamp)


CREDITI:

Titolo: Jah First
Artisti: Buriman e Makka Roots
Melodica: Makka Roots
Prodotto e dubbato da: Buriman
Mix e Mastering: Buriman al Moa Anbessa Studio (Brianza)
Rilasciato il 1 Maggio 2025


BIOGRAFIA

BURIMAN

Buriman è un produttore di musica reggae/dub, co-fondatore nel 2001, del progetto Moa Anbessa (Label, Studio e per un periodo Sound System), crew veterana nel circuto dub e della sound system culture (original crew: Buriman, Dan I, Mr40, Prince David, Saltyman, Sister40, Well Jahdgment).
Negli anni ha prodotto e mixato svariati dubplates e releases, soprattutto grazie alla stretta collaborazione con il singer/produttore di Venezia, Prince David (Far I Zone Studio).
Si è esibito come Moa Anbessa e come Buriman nelle principali Dub Arenas d’Europa, accompagnato al microfono da artisti quali Don Diego, Gialloman, Prince David, Jules I, Well Jahdgment.
Nei live mix propone una selezione di auto-produzioni e dubplates mixati dal vivo, per una session esclusiva ed irripetibile.


CONTATTI:

Buri Moa Anbessa / Facebook: (Clicca qui)
Buriman / Facebook: (Clicca qui)
Buriman / Instagram: (Clicca qui)
Buriman / YouTube: (Clicca qui)
Buriman / Bandcamp: (Clicca qui)