“Chianta La Chianta” il nuovo singolo di: Lu Fabiu

Si intitola “Chianta La Chianta” il nuovo singolo di Lu Fabiu uscito pochi giorni fà che parla della sua vita quotidiana.

lu Fabiu, un artista tutto lavoro, casa e l’orto di sua proprità, un uomo che è stato sempre rispettoso con tutti e continuerà ad esserlo.

Le sue radici vengono dal salento, in campagna, coltivando con la sua famiglia il tabacco ai tempi in cui si poteva.

Suo padre coltivava l’orto per portare il pane a casa e lui era sempre al suo fianco e apprendeva perche immaginavo che un domani gli sarebbe stato utile.

Lu Fabiu adesso vive in romagna dove si è trasferito e sposato dove ha formato una famiglia con grande soddisfazione con la quale è riuscito a mantenere le sue tradizioni, le radici che ha preso da suo pedre coltivando ogni anni il proprio orto con ottimi risultati che la madreterra riesce a dargli.

Avere un pezzo di terra in cui piantare una pianta significa molto in una famiglia, mangiare prodotti sani e genuini al mondo di oggi è unagran cosa.

Chianta La Chianta per Lu Fabio è uno stile di vita che dice molto, mangiare con sostanza che solo la terra e la natura ti può dare senza pesticidi e veleni che ti fanno produrre molto di più ma senza il vero gusto e sapore di un frutto.

Con i vari ortaggi che la natura gli offre nutre la propria famiglia, risparmiando e ottenendo il vero sapore per un alimentazione sana e genuina.

Nel brano parla anche della marijuana che per lui è una pianta che va a sanificare la terra meglio di qualsiasi altro veleno, si sa che da molti anni che veniva usata, ma ora non è più legale anche se si sa bene le sue capacità curative per l’umanità.

Il brano è stato cantato sul “Human Rights Riddim” prodotto da Mario Lanza, registrato al Patrick Studio, il master Voce è opera di Pablo Raster e il master finale di Dj Naps che si ha realizzato il video assieme a Patrick.



DIGITAL STORE: (YouTube)


CREDITI:

Testo e voce:  Lu Fabiu
Musica: Human Rights Riddim (Prodotto da Mario Lanza)
Registrato: Patrick Studio
Master Voce: Pablo Raster
Master: Dj Naps
Grafiche: Dj Naps
Video Shooting e Composing: Patrick e Dj Naps


CONTATTI:

Lu Fabiu / Facebook: (Clicca qui)
Lu Fabiu / YouTube: (Clicca qui)