Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Festa di Radio Onda d’Urto 2022 / Morgan Heritage

Agosto 17 @ 19:00

Mercoledi 17 Agosto 2022

Festa di Radio Onda d’Urto

30° Edizione

presenta

MORGAN HERITAGE

Area Feste – Brescia

Torna dopo tre anni la storica FESTA DI RADIO ONDA D’URTO alla sua 30esima edizione!
Dopo lo stop in agosto 2020, causa pandemia, e l’eccezionale appuntamento del 2021 di “Agosto con Radio Onda d’Urto”, la nostra e vostra emittente torna a organizzare lo storico appuntamento estivo. Da mercoledì 10 a sabato 27 agosto 2022 l’area di via Serenissima, a Brescia, ospiterà la 30ESIMA edizione della Festa di Radio Onda d’Urto.
Sì, perché l’ultima, vera, Festa della Radio come tutti/e la conosciamo si è svolta nell’agosto 2019: era la 29esima edizione e di lì a pochi mesi il mondo sarebbe stato completamente stravolto.
Quindi ci siamo: con le dovute precauzioni possiamo dire di voler tornare a creare 18 giorni di musica e cultura, di aggregazione popolare, di gastronomia, dibattiti, accessibili a tutti e tutte.


Sembra che per loro il reggae sia un affare di famiglia. I Morgan Heritage sono un gruppo musicale roots reggae nato agli inizi degli anni ’90 da otto dei ventinove figli dell’artista Denroy Morgan, scomparso a marzo di quest’anno.

Nati negli Stati Uniti ma cresciuti in Giamaica nella cultura rastafari, hanno alle spalle 11 album in studio di successi e sono pronti a farvi muovere il 17 agosto dal palco principale della XXX Festa di Radio Onda d’Urto, in programma dal 10 al 27 agosto a Brescia!


Non sono previste prevendite. L’area è grande e attrezzata di area food, bancarelle, libreria, stage e tanto tanto altro ancora! Maggiori informazioni: www.festaradio.org

Dettagli

Data:
Agosto 17
Ora:
19:00

Luogo

FESTA DI RADIO ONDA D’URTO
Area Feste - Via Serenissima
Brescia, Brescia 25129 Italia
+ Google Maps
Telefono:
335 1220759
Visualizza il sito del Luogo