- Questo evento è passato.
No Finger Nails ft. I-tal Dee / Recanati (MC)

Venerdi 24 Ottobre 2025
No Finger Nails ft. I-tal Dee
October Tour 2025
After Show: Zizze the Happy Selecta
Spaziotempo 2.0 – Recanati (MC)
Venerdi 24 ottobre, No Finger Nails (DeDo Vibes e SandroSax) suoneranno per voi direttamente dal Salento, in collaborazione con I-tal Dee al Circolo Arci Spaziotempo 2.0 di Recanati per uno spettacolo reggae dub indimenticabile, per riscaldare un po i motori in apertura ci sarà Zizze the Happy Selecta con le sue selezioni.
Ricordate sempre “La Musica Unisce” diceva il grande pioniere Andrea Presicce.
No Finger Nails nasce dalla visione artistica di Andrea Presicce, “Preset” produttore e dub/master salentino scomparso prematuramente a marzo 2025.
Il suo amore per la musica ha lasciato un’impronta indelebile nella scena reggae/dub e elettronica italiana.
Andrea ha costruito negli anni un progetto musicale unico nel suo genere, caratterizzato dalla fusione tra sonorità roots e influenze dub stepper ed elettroniche, collaborando negli anni con artisti nazionali ed internazionali, ha sviluppato uno spettacolo live unico dove i suoni tradizionali e strumenti live si sposano con le sperimentazioni elettroniche contemporanee.
Oggi, l’eredità musicale di Andrea è destinata ai suoi figli, mentre il progetto No Finger Nails continua a vivere grazie ai due storici compagni e componenti del gruppo, mantenendo vivo lo spirito innovativo e la passione per la sperimentazione sonora che hanno sempre contraddistinto il progetto, il fisarmonicista Gianni De Donno “DeDo Vibes”, che porta avanti lo spettacolo sia in dj-set che in live-set insieme al sassofonista Sandro Nocco “SandroSax”. La musica di Andrea a.k.a. No Finger Nails continua così a risuonare nei nostri cuori e nelle yard, testimoniando la forza di un progetto artistico che ha saputo unire tantissimi musicisti, cantanti e produttori grazie al suo spirito musicale.
Non dimenticate i progetti che stiamo portando avanti di “No Finger Nails” con il progetto “Riddims and Friends For Life” (Clicca qui) e per sostenere la famiglia di Andrea Presicce (Clicca qui).
LA MUSICA UNISCE !!!




