Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

One Love Reggae Reunion 2023

Giugno 29 @ 08:00 - Luglio 2 @ 23:30

“One Love Reggae Reunion 2023”

Un raduno della scena reggae nazionale previsto dal 29 Giugno al 2 luglio 2023
Maso Mandrea – Trento


One Love Reggae Reunion (29-30 giugno 1-2 luglio), due novità per l’edizione 2023 

Ha registrato numerosi consensi l’edizione scorsa del One Love Reggae Festival tenutosi al Camping Girasole di Latisana (Ud). Sul Main Stage si sono susseguiti importanti artisti della scena, da Mad Professor a Brusco, e poi i Sud Sound System, i Krikka Reggae e tanti altri. 

Non è mancata l’area dub amplificata dal sound trevigiano Sattamassagana, oltre che al dj set in piscina in cui si sono alternati vari dj per tutti e tre i giorni dell’evento a partire dalla mattina. Musica a tutte le ore, workshop ed interviste radio presso l’area media con l’emittente ufficiale del Festival, Pot Radio. 

Per questa edizione 2023 il One Love cambia location spostandosi in Trentino Alto Adige, nella località Maso Mandrea Arco nei pressi di Riva del Garda. 

Quattro giorni di musica e non solo nei giorni 29-30 di giugno e 1-2 luglio  

Il cambio location non è l’unica novità annunciata dall’Associazione One Love, organizzatrice dell’evento: per questa nuova e attesa edizione 2023 ci sarà infatti un contest con una giuria d’eccezione rivolto ai giovani artisti del genere reggae. Alla migliore band o cantante sarà data la possibilità di esibirsi al ROTOTOM SUNSPLASH a Benicassìm nel mese di agosto. 

Il regolamento del contest insieme alla programmazione del One Love Reggae Festival verranno annunciati prossimamente sui canali social dell’Associazione Onelove e sul sito.


YouTube video

CONTATTI:

Sito Web: (Clicca qui)
Facebook: (Clicca qui)
Mail: media@associazioneonelove.it
Tel.: +393491949778

Dettagli

Inizio:
Giugno 29 @ 08:00
Fine:
Luglio 2 @ 23:30

Luogo

One Love Reggae Reunion
Maso Mandrea Arco
Mandrea, Trento 37057 Italia
+ Google Maps