Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

One Love Reggae Reunion 2021

Luglio 29 @ 08:00 - Luglio 31 @ 23:30

€90,00

“One Love Reggae Reunion”

Un raduno della scena reggae nazionale previsto dal 29 al 31 luglio 2021
Camping Girasole – Latisana (UD)

Posti limitati 400 / Prenota qui: (www.associazioneonelove.it)


One Love Reggae Reunion: Line Up completa e programma attività della vacanza reggae in Friuli.

Dal Camping Girasole di Aprilia Marittima il programma per la tre giorni di raduno reggae nazionale continua ad arricchirsi. L’appuntamento ormai è alle porte e in line up si è aggiunto con un piccolo live acustico per la serata d’apertura, giovedì 29 luglio, anche Michele Mud, artista pop-rock che sorprenderà con una rivisitazione tutta nuova in chiave reggae.

In quel del Friuli sbarca anche Potradio, la radio reggae italiana media-partner della One Love Reggae Reunion. In arrivo dal Cilento le voci di “Yard Stories” il format ideato dall’associazione Radici e Cultura e condotto dalla presidentessa stessa, Thalia, insieme a Lampadread. Nasce cosi “One Love stories” che vedrà la collaborazione anche di Elis, conduttrice del format green di “Elis Green Pot” sempre su Potradio e andrà in onda tutti e tre i giorni del raduno dalle ore 15-17 per raccontare in diretta radio attraverso interviste agli artisti e i tanti organizzatori delle varie attività presenti il mood di questo primo incontro reggae nazionale post-lockdown.

La line up completa come anche tutte le attività sono consultabili sul sito www.associazioneonelove.it, l’organizzazione eventi a capo di questa manifestazione che confermando la sua lunga collaborazione con il Camping Girasole ha voluto organizzare la vacanza per gli amanti della musica reggae offrendo musica e intrattenimenti vari a un pubblico rimasto a casa per molti mesi. Si tratta di un raduno di artisti nazionali, una scelta voluta, per far tornare al microfono tanti artisti italiani volenterosi di salire finalmente su un palco e incontrare il loro amato pubblico. Tra i nomi più conosciuti si ricorda la presenza sul main stage degli Africa Unite, dei Villa Ada Posse, di Skardy (Ex Pitura Freska), di Awa Fall, di Bujumannu, e di tanti altri. In area dancehall i nomi più grossi, quelli che hanno fatto la storia della dancehall italiana: Northern Lights, Lampadread, Vitowar, PierTosi insieme ad altri affermati dj. Dalla mattina alla sera, in piscina, sarà il dub capitanato dai forti bassi del sound autocostruito dei Sattamassagana che insieme a molti ospiti si prenderanno cura di far arrivare a tutti le giuste vibrazioni.

Per venerdì si attende l’arrivo di molti altri artisti reggae friulani presenti per la giornata dedicata alla storia del reggae della regione con una conferenza stampa organizzata dalla Run it Agency. A condurre Pier Tosi, a parlarne Paolo Baldini, i Mellow Mood, i Northern Lights, DJ Tubet, i Wicked Dub Division, i Playa Desnuda e i R.Esistence in Dub. L’appuntamento al Campeggio Girasole per la stampa e per tutti gli interessati sarà alle 18.30.

Per permettere tutto questo è necessario il pieno rispetto di tutte le vigenti norme anti-covid. Pertanto si ricorda che per entrare è richiesto il green pass con ciclo vaccinale concluso o in alternativa il risultato di un test antigenico o molecolare effettuato nelle 48 ore antecedenti al proprio ingresso all’evento. Dalle 18.30-20.30 vi è anche la possibilità di effettuarlo in loco, si consiglia la prenotazione tramite la pagina https://www.associazioneonelove.it/faq-covid/ e si ricorda di tenere una mascherina a portata di mano da indossare ogni qual volta la distanza di 1 metro gli uni dagli altri non possa per motivi di assembramento più essere mantenuta.

L’associazione One Love e il Camping Girasole ce la stanno mettendo tutta da mesi per far tornare la scena reggae nazionale a riunirsi dal vivo. I biglietti sono ancora in vendita (https://www.associazioneonelove.it/prenota/) e possono essere acquistati singolarmente o come pacchetto per l’intera manifestazione. Anche il campeggio offre ancora posti tenda prenotabili tramite il loro sito www.campinggirasole.com.

Vi aspettiamo, one love!

 


 

LINE UP:

Giovedi 29 Luglio
MAIN STAGE
Dalle 21:00 alle 24:00
Vito War
Roots Family
RastaLady and Sound Rebel Band
Awa Fall and Sound Rebel Band
PieroDread and Sound Rebel Band
Africa Unite

SWIMMING DUB
Dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
Powered by Sattamassagana Sound System
Blood Pressure Sound System
Dub Hole
Lion’s Nail/SideFx Sound System
Sattamassagana

DANCEHALL
Dalle 24:00 alle 02:00
LampaDread

Venerdi 30 Luglio
MAIN STAGE
Dalle 21:00 alle 24:00
Pier Tosi
Sir Oliver Skardy (Pitura Freska)
Matteo Ghione and Sound Rebel Band
Rhomanife and Sound Rebel Band
Bujumannu & JaMbo (outta Train To Roots) and Sound Rebel Band
Hi-Shine Ladis Reggae Band

SWIMMING DUB
Dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
Powered by Sattamassagana Sound System
Shimana Soundsystem
Rockers Dub Master Sound System
Sattamassagana

DANCEHALL
Dalle 24:00 alle 02:00
Northern Lights

Sabato 31 Luglio
MAIN STAGE
Dalle 21:00 alle 24:00
Mark-One and Sound Rebel Band
Fido Guido and Sound Rebel Band
Tizla and Sound Rebel Band
Villa Ada Posse & Madhouse
Niù Tennici
Raina
LampaDread

SWIMMING DUB
Dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
Powered by Sattamassagana Sound System
WaveDub Soundsystam
Militant Youths
Sattamassagana

DANCEHALL
Dalle 24:00 alle 02:00
Dj Tubet
Fenomeno Show & Friends


RADIO

POTRADIO ONE LOVE STORIES
Dal 29 al 31 in diretta ogni giorno dalle 15:00 alle 17:00
Conducono: Thalia, Lampadread e Elis
Per ascoltare la Radio: www.potraradio.it


AREE:

IYABINGI YARD
Sarà un’area culturale dedicata alla spiritualità Rastafari all’interno del One Love Reggae Reunion
(Per ulteriori info: Clicca qui)

AREA BIMBI
Nel camping Girasole oltre alla possibilità di intrattenersi in piscina i bambini del raduno avranno a disposizione personale specializzato che li intratterrà tutti i giorni con un ricco programma fatto di laboratori creativi insieme ai ragazzi della street art, a giochi di gruppo, trucca-bimbi e animazione per tutti i gusti.
(Per ulteriori info: Clicca qui)


ATTIVITA’:

STREET ART
Durante le giornate della Reggae Reunion ci saranno i ragazzi della Street Art che realizzeranno delle opere a tema red, gold & green. Inoltre ci sarà la possibilità per chiunque nutra l’interesse di provare a cimentarsi con questa tecnica artistica. Il tutto verrà seguito da Daker, esperto street artist del Friuli.
(Per ulteriori info: Clicca qui)

AREA RELAX
(Bagno di Gong) Massaggi sonori con gong e campane tibetane.
Sabato 31 luglio nell’area relax trovate Giorgo Londero di AntakaranA Fuoco Armonico ॐ che si prenderà cura di voi con i suoi bagni di gong e i massaggi armonici con campane tibetane, le sue consulenze bioenergetiche e le meditazioni guidate.
(Per ulteriori info: Clicca qui)


SERVIZI:

BUS PER IL MARE
Ogni giorno ci sarà un servizio di navetta gratuita dal Camping Girasole alle dorate spiagge di Lignano Sabbiadoro.
Il Camping Girasole offre ai suoi ospiti un servizio di prenotazione andata e ritorno.
Potete prenotare sul posto, presso la reception del campeggio ed indicare gli orari che preferite.
Il servizio è completamente gratuito!
(Per ulteriori info: Clicca qui)


BIGLIETTI:

Per acquistare pacchetti o biglietti singoli (Clicca qui)


CONTATTI:

Sito Web: (Clicca qui)
Facebook: (Clicca qui)
Mail: media@associazioneonelove.it
Tel.: +393491949778

Dettagli

Inizio:
Luglio 29 @ 08:00
Fine:
Luglio 31 @ 23:30
Prezzo:
€90,00

Luogo

Camping Girasole
Latisana, Udine Italia + Google Maps