
PAMALI FESTIVAL 2025 / Reggae Day

Domenica 10 Agosto 2025
PAMALI FESTIVAL 2025
Reggae Day
Passo San Boldo (BL)
Domenica 10 agosto, sarà la serata al Pamali Festival dedicata alla musica Reggae, ospite principale sarà Lion D & Modern Roots Collective, e ad riempire la serata anche, Siz & the Tallawah, Tasheeno e il Dj set di Friday Aka Coolplay.
La collaborazione tra Lion D & Modern Roots Collective è in crescita e sta portando a vari festival in tutta Europa.
Con il loro impegno e passione, e con messaggi di unità amore e giustizia sociale cercano di crescere e di portare avanti la loro musica in tutto il mondo condividendo il messaggio di unità e solidarietà a un pubblico sempre più vasto.
Lion D (David Andrew Ferri), nato a Londra da madre italiana e padre nigeriano, si trasferisce in Italia in giovanissima età, dove crescerà.
Dopo aver sviluppato una passione per la musica reggae di Bob Marley e Peter Tosh durante l’adolescenza, ha iniziato a scrivere le proprie canzoni intorno ai 20 anni.
Ha mosso i suoi primi passi sulla scena reggae italiana nel 2007 e, negli anni successivi, ha iniziato a fare tour in tutto il Paese, conquistando un pubblico sempre più ampio con il suo stile di spettacolo infuocato e la sua vocalità unica.
Secondo la tradizione musicale giamaicana le canzoni di Lion D affrontano sempre la realtà con un atteggiamento positivo e uplifting spaziano dalla spiritualità alle questioni sociali.
Il Festival artistico musicale promosso dall’Associazione PaMauro BeaMauro torna al Passo San Boldo! Incastonato tra le dolomiti bellunesi e le colline trevigiane, tra boschi e spazi erbosi in uno scenario mozzafiato.
In un’atmosfera vibrante il festival offrirà un ricchissimo programma culturale e artistico a 360° fatto di musica, incontri, laboratori, spettacoli, performance, installazioni artistiche dall’alba a tarda notte in un ambiente unico e accogliente.
Tra i Progetti Pamali spicca un’attenzione particolare ai bambini con un’area totalmente dedicata, con laboratori e attività gratuite, la zona Food & Beverage dove oltre alla leggendaria BioPizza, continua la ricerca di ingredienti biologici, con la volontà di promuovere il consumo consapevole di prodotti locali.
Gli stessi ideali accompagnano anche il Mercato Artigianale.
Quattro giorni di musica dal vivo, dj set, spettacoli, laboratori, arte, performance, il fuoco, conferenze, spazio bambinə, installazioni, giochi, il mercato Pamalico, cibo bio a km zero, acqua gratuita, possibilità di campeggiare, docce calde, bagni, tre giorni nella natura del San Boldo e naturalmente…lo Sciamano!
In caso di pioggia area festival totalmente coperta.
Line Up:
Sabato 9 agosto
Imperial Sound Army feat Brother Culture
Domenica 10 agosto
Reggae Day
Lion D & the Modern Roots Collective
Tasheeno
Friday AKA Coolplay & Al Sapo
Biglietti:
Sabato 9 agosto ingresso 25€
Domenica 10 agosto ingresso 20€
Ingresso gratuito fino ai 16 anni
Ingresso gratuito per i residenti dei Comuni di Cison di Valmarino e Borgo Valbelluna
CONTATTI:
Pamali Festival
Mail: info@pamali.it
Website: Clicca qui
Facebook: Clicca qui
Instagram: Clicca qui
Twitter: Clicca qui
YouTube: Clicca qui