Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Raymond Wright / Strikly Real Tour 2020 (Rho – MI)

7 Febbraio 2020 @ 22:00

Venerdì 7 Febbraio 2020

“JAMAICAN NIGHT”

Raymond Wright & Sound Rebels Band

Strikly Real Tour 2020

Cà Nostra – Rho (Milano)

Vibes Point e Cà Nostra, in occasione del settantacinquesimo compleanno di Bob Marley presentano “JAMAICAN NIGHT” con l’artista Raymond Wright in concerto live accompagnato dalla sua band, dalle ore 22:00 con ingresso gratuito.


Raymond Wright dopo l’uscita del suo nuovo album “Strikly Real” fuori dal 11 dicembre 2019 disponibile su tutti i più importanti digital store.

Ora l’artista jamaicano sarà in tourneè e toccherà moltissime città d’Europa, dove verrà accompagnato dalla Sound Rebels band con cui presenterà al pubblico uno show live Reggae/Soul, dove proporrà “Woman”, “My Lord” e naturalmente “My Brother” in featuring live con Piero Dread, questi brani contenuti nel nuovo album, ma naturalmente non mancheranno le sue hit precedenti e imperdibili classici giamaicani.

Raymond Wrigh, artista reggae internazionale, considerato grazie al suo talento vocale al pari di artisti del calibro di Beres Hammond, Luciano, Luther Vandross e Barry White.
Nato a Kingston Jamaica e trasferito in Europa da oltre dieci anni, si è esibito come solista in grandi festival europei come il Summerjam (Germania) e il Rototom Sunsplash (Spagna), è stato tra i membri fondatori della Shoking Vibes Crew capitanata da Beenie Man ed ha collaborato con artisti di fama mondiale.
Dopo il disco di debutto “Point Black” (Rasta Snob Records – 2001), del suo secondo album “Many as One”, prodotto da Pow Pow Movement, ed una notevole serie di singoli con la Oneness Records, nel 2019 entra negli studi Vibas Point, per registrare il nuovo album dal titolo “Strikly Real”.


INFO:

Cà Nostra – Via Madonna, 93 – 20017 – Rho – Milano

Dettagli

Data:
7 Febbraio 2020
Ora:
22:00

Luogo

Cà Nostra
Via Madonna, 93
Rho, Milano 20017 Italia
+ Google Maps