Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

ZION STATION FESTIVAL 2023

Luglio 6 @ 10:00 - Luglio 9 @ 23:30

ZION STATION FESTIVAL

Dub Roots & Culture

11° Edition

Dal 6 al 9 Luglio 2023

Agriturismo Ai Due Laghi – Gambulaga – Portomaggiore – Emilia/Romagna

ZION STATION FESTIVAL, diventato negli anni punto di riferimento in tutta europa per il movimento della scena reggae/dub internazionale, giunge quest’anno alla sua undicesima edizione, dopo il successo dello scorso anno.
Quella che si svolgerà dal 6 al 9 Luglio sarà una tappa importante nel percorso di un progetto che nasce e si fonda sulla cooperazione promossa da un gruppo di persone che mette in gioco le proprie abilità creative cercando di realizzare un’esperienza unica da condividere tra le VIBRAZIONI MUSICALI E UMANE e le MERAVIGLIE NATURALI di una terra ricca di bellezze.

Dal 2011 al 2022 le yard del festival hanno visto passare i principali ARTISTI ITALIANI E STRANIERI in circolazione, realtà e visioni differenti che ci hanno fatto ballare sotto le stelle estive e che hanno espresso con noi la propria passione.

Zion Station non è solo musica ma è anche CULTURA e SPIRITUALITA’, un progetto basato sui concetti di RICICLO e RISPETTO PER L’AMBIENTE e riconferma così che soluzioni ECOCOMPATIBILI sono possibili ed attuabili anche in grandi spazi e con tante persone!

Abbiamo già i primi artisti che saranno presenti al festival, Iration Steppas, Rod Taylor, Echotronix Sound System, Martin Campbell, Moa Anbessa, Gussie P aka Gussie Prento, e molti altri ancora, resta sintonizzato per i prossimi annunci!

Un festival come lo Zion Station ha un’energia quasi magica che muove persone e le unisce. In questa quattro giorni di musica si condivide un’esperienza unica e la si fa propria !

Un ringraziamento molto speciale per le Grafiche a Matteo Anselmo Graphics


 

LINE-UP

Giovedi 6 Luglio

Lake Yard
x
Night Yard
x

Venerdi 7 Luglio

Lake Yard
x
Night Yard
x

Sabato 8 Luglio

Lake Yard
x
Night Yard
x

Domenica 9 Luglio

Lake Yard
x
Night Yard
x


EXTRA

XXX


Tutte le info le puoi trovare su: (www.zionstation.it)


BIGLIETTI:

I biglietti dello Zion Station Festival 2023 si trovano in pre-vendita dal 1 febbraio. Oltre al singolo biglietto che consente di assistere ai concerti per una sola giornata, è possibile anche acquistare un abbonamento per accedere all’area del festival per 3 o 4 giorni.

Singolo ingresso:
3 giorni con camping:
4 giorni con camping:


Zion Station Festival
Agriturismo Ai Due Laghi, Via Bargellesi, 44015 Gambulaga, Portomaggiore, Emilia-Romagna, Italy

Dettagli

Inizio:
Luglio 6 @ 10:00
Fine:
Luglio 9 @ 23:30

Luogo

Zion Station Festival
Via Bargellesi
Gambulaga - Portomaggiore, Ferrara 44015 Italia
+ Google Maps