“FLEXABILITY” il nuovo album di: HEKIMA

HEKIMA E IL SUO NUOVO PROGETTO MUSICALE “FLEXABILITY”

Esce in tutti gli store digitali e nei negozi “Flexability”,
con tante collaborazioni d’eccezione.

Hekima, giovane artista barese della scena reggae, polistrumentista e produttore, con all’attivo già un mini album prodotto nel 2013, ha in uscita il suo nuovo progetto musicale intitolato “Flexability” prodotto da Riddim Master Records e distribuito da Goodfellas. Questo album inedito raccoglie una serie di collaborazioni importanti tra cui Mykal Rose (Black Uhuru), Ranking Joe e Nandu Popu (Sud Sound System). “Flexability” contiene 12 tracce compreso il singolo Cogli il tempo (feat. Nandu Popu), pezzo già edito circa un anno fa e che ha ottenuto un discreto successo. L’11 Maggio è uscito il videoclip del singolo Skin Bleachin’, che anticipa l’uscita dell’album e che narra di un male sociale in forte espansione tra la popolazione di colore, lo sbiancamento della pelle attraverso prodotti chimici. Il video ha già raggiunto più di 15.000 visualizzazioni sul canale Youtube di Hekima. Nell’album sono presenti altri temi sociali dell’attualità, quali la disoccupazione, l’emarginazione e la schiavitù dell’apparire. Il titolo dell’album “Flexability” nasce dall’esigenza di Hekima di adattarsi alle varie dinamiche che la vita gli propone. La stessa “flessibilità” la ritroviamo in queste 12 tracce in cui l’artista si muove con sapienza tra le varie fasi di produzione dell’album.


Hekima feat. Ranking Joe – Skin Bleachin’


HEKIMA – FLEXABILITY
01. Intro (feat. Mykal Rose)
02. La Mia Generazione
03. Bad Vices
04. Skin Bleachin’ (feat. Ranking Joe)
05. Dr. Jekyll & Mr. Hide
06. Hard Time Crisis
07. Cogli Il Tempo (feat. Nandu Popu)
08. Riddim Master
09. Skin Dubwize (feat. Sister Jane)
10. Hard Time Dubwize
11. Dubwize Master
12. Cogli Il Tempo [Club Mix] (feat. Nandu Popu)


Digitai Download:

iTunes: (CLICCA QUI)

Appie Music: (CLICCA QUI)

Amazon: (CLICCA QUI)


BIOGRAFIA

————————————————————————————–

Hekima (Marco Grieco,1984) cantante, produttore e polistrumentista nato in Puglia esattamente a Bari, dove sin da piccolo segue da vicino le tante realtà musicali che questa terra, appunto, gli propone, all’età 11 anni scopre la musica reggae e si avvicina al primo strumento musicale, la chitarra, che è stato un lancio per approciare con altri strumenti.

Discograficamente esordisce nel 2013 col primo ep “Puglia Souvenir” (title track scritta ed eseguita assieme a Pino Pepsee, Chop Chop Band) le varie esperienze seminate da questo esordio lo portano subito a pensare al primo full lenght album, esibendosi nel frattempo su vari palchi e collaborando con vari artisti, anche della scena internazionale, tra cui Scientist, il frutto di queste esperienze sono racchiuse nell’album Flexability (2017), un album maturo che lo vede attivo in quasi tutti i ruoli (batteria, basso, chitarre, arrangiamenti e missaggi), il disco include collaborazioni con Nandu Popu, Ranking Joe e Mykal Rose.


CONTATTI:

Facebook di Hekima (CLICCA QUI)

Canale YouTube (CLICCA QUI)