General Levy – We Ready

GeneralLevybanner
General Levy – We Ready

(prod: Dj Afghan /Soulove Rec)

Nuova produzione per l’etichetta Soulove Records, dopo il successo scaturito dall’uscita del “New Boxing Riddim” dove cantanti di fama internazionale hanno espresso la loro bravura vocale con grandi performance. Sul riddim avevano cantato precedentemente artisti come “Skarra Mucci, Macka B, John Anthony, Teacha Dee, Farelock e Soullee B”, ora è la volta di un’altro artista General Levy con il brano “We Ready”, il cantante britannico esprime tutte le sue vocalità su questo ritmo assai orecchiabile.

Artist: General Levy
Title: We Ready
Music: New Boxing Riddim – Delamix Music
Record: Soulove Records
Prod: Soulove Records

Biografia

Paul Levy, in arte General Levy, nato a Londra il 28 Maggio 1971 è uno dei più bravi ‘fast chat style’, ovvero colui che ha la capacità di cantare rapidamente su una base musicale. L’artista ha l’apice del suo successo con la l’uscita della hit “Mr. Increbible” inserita nella colonna sonora del film cult “Ali G Indahouse”. Ma già da tempo General Levy calcava i più importanti palchi internazionali anche in compagnia dei più noti artisti della reggae music, gente del calibro di Buju Banton, Capleton (con cui ha avuto la collaborazione per il disco “Double Trouble”), Chaka Demus & Pliers e tanti altri. Il cantante inglese, inoltre, ha un ottimo rapporto con l’Italia dove oramai e di casa. Infatti ha spesse volte collaborato con realtà musicali italiane come i 99 Posse con loro ha inciso “Some say this some say that”, con i Sud Sound System “Nu te fa futtere”, o per l’etichetta Ragga Meridional Crew, “Bring it on”, brano inserito da General Levy nel suo album “Spirit & Faith”, ora collabora spesso con l’etichetta “Soulove Records” con cui ha inciso alcuni brani.
Costantemente in giro per il mondo, ha calca i maggiori palchi europei, asiatici, africani e americani. I suoi brani sono suonati spesso da dj di tutto il mondo.

————————————————————————————————————————————————————-
CONTATTI:

FACEBOOK: Dj Afghan Bunkerman
FACEBOOK: SOULOVE RECORDS
SOUNDCLOUD: SOULOVE RECORDS
YOU TUBE: SOULOVE RECORDS

————————————————————————————————————————————————————-

Articoli sul riddim presenti sul nostro portale

NEW BOXING RIDDIM (Clicca Qui)

Intervista a Dj Afghan (Clicca Qui)