“L’amore Tou” il nuovo singolo dell’artista salentina Debbie

 

DAL SALENTO ARRIVA DEBBIE
CON IL NUOVO SINGOLO
L’ AMORE TOU

E’ disponibile su youtube “L’amore Tou”, il secondo singolo dell’artista salentina Debbie.

Debbie si presenta alla scena reggae-soul con il primo lavoro dal titolo Fight For (never give up), uscito l’11 agosto 2020 e con cui riscuote curiosità ed interesse, grazie al suo stile unico ed inimitabile.

YouTube video

 

L’Amore Tou è un  brano dai suoni e dal mood  reggae, il cui testo intimo e delicato si posa perfettamente sul ritmo.
Un brano carico di sentimento che la singer canta con trasporto, una splendida interpretazione che dà modo alla voce dolce e duttile di Debbie di esprimere al meglio tutti i colori e potenzialità interpretative.

La giovane cantante salentina parla così del suo nuovo brano: “Tutto quello che ci serve è Amore, qualsiasi sfaccettatura esso abbia, la cosa più bella è amare e sentirsi amati ed essere grati ogni giorno per tutto questo”.

L’Amore Tou è quindi una canzone d’amore, dal testo senza tempo, poiché descrive quelle emozioni che, anche solo una volta nella vita, ci hanno toccato tutti e ci hanno fatto tremare nel profondo dei nostri cuori.

Un brano in “salentino original style” che racconta le emozioni di un amore contrastato, “quell’amore che ti tiene sveglia di notte e ti contorce lo stomaco, che però allo stesso tempo è unico, autentico e ci fa sentire vivi

L’artista ha scritto il testo sul Revolution Riddim, produzione targata Giuliano Drummer che come sempre è riuscito a creare un’evocativa ed emozionante esperienza sonora.

Un ringraziamento speciale va a colui che sin dall’inizio ha creduto in me, a colui che mi ha spronato,a colui che ha cacciato fuori un lato di me,ancora in penombra, colui che mi ha mostrato la strada, che mi ha insegnato la tenacia e la pazienza, colui che ha scritto la musica per i miei testi

Mentre, recording e master sono stati affidati a Manqc produzioni.


BIOGRAFIA

 

Deborah in arte Debbie, leccese doc, nasce il 15 settembre 1987. Insieme alle sorelle maggiori, coltiva sin da piccola la sua passione per la musica e per il canto “Made In Home”

Durante il corso degli anni partecipa a diversi concorsi canori come Xfactor e tante manifestazioni salentine.
Porta avanti molti progetti con cover band e diversi generi musicali: rock-soul e disco-rock della scena locale.

Vista la sua natura selvaggia e mai statica, si approccia ed appassiona al mondo reggae-soul che la vede protagonista di due inediti: Fight For (never give up) disponibile dal 11 agosto 2020 e L’Amore Tou disponibile dal 15 settembre 2020.


CONTATTI:

Debbie / Facebook: (Clicca qui)
Debbie / Instagram: (Clicca qui)