
MONEY LOW, IL NUOVO SINGOLO DELLA STAR DEL RUB A DUB LONE RANGER DEDICATO A CHI LOTTA PER SOPRAVVIVERE.
Lone Ranger, uno dei deejay giamaicani più influenti di tutti i tempi, realizza un nuovo singolo dal titolo “Money Low”, una canzone che parla direttamente al cuore di chi lotta per soddisfare le proprie necessità primarie.
Questo singolo parla di vita, è un messaggio di solidarietà per chi sta attraversando momenti economici difficili, un invito a non arrendersi mai.
In “Money Low”, Lone Ranger continua a dimostrare la sua abilità nel creare rime e flow di qualità, mantenendo inconfondibile il suo stile che lo contraddistingue da ormai più di cinque decenni;
dichiara: “Spero che questa canzone possa portare speranza e conforto”.
Questo brano è la seconda collaborazione tra lo storico artista reggae giamaicano e il giovane producer salentino Mario Lanza, che con “Money Low”, pubblica la quarta release sulla strumentale “Tell You Now Riddim”, realizzata per l’etichetta indipendente South Rockers Records.
Il ritmo in stile roots digitale anni ’90, prodotto da Mario Lanza, arrangiato insieme a Papa Leu e al team di Adriatic Sound è molto potente e coinvolgente, un connubio perfetto con la voce e lo stile del veterano Lone Ranger.
“Money Low”, il nuovo singolo di Lone Ranger, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 30 Maggio 2025..
DIGITAL STORE: (Clicca qui)
CREDITI:
Titolo: Money Low
Artista: Lone Ranger
Strumentale: Tell You Now Riddim
Produzione: Mario Lanza
Arrangiamento: Mario Lanza, Raffaele “Papa Leu” Leo, Antonio “Fossa Drummer” Miglietta.
Mix: Raffaele “Papa Leu” Leo presso “Adriatic Sound Studio”, Trepuzzi (LE)
Master: Jemoi “J.Twiss” Monteith presso “ClearSonix Studio”, Kingston (JA)
Cover: Mario Lanza, Emanuele “Rankin Lele” Tafuro
Distribuita per: South Rockers Records
Release: 30/05/2025
BIOGRAFIE
LONE RANGER
MARIO LANZA
Mario Lanza è un produttore di musica reggae e fondatore di “South Rockers Records”. È nato nel 2001 in Salento, nel sud Italia e si innamora giovanissimo della musica reggae grazie all’influenza dei leggendari Sud Sound System. Ha prodotto il suo primo riddim all’età di 16 anni e nel 2020 è entrato a far parte della crew “South Rockers Sound System”. Ancora oggi è in continua evoluzione e vanta collaborazioni con artisti come: Ranking Joe, Lone Ranger, Carlton Livingston, Josey Wales, U – Brown, King Kong e altri.
CONTATTI:
Mario Lanza / Facebook: (Clicca qui)
Mario Lanza / Instagram: (Clicca qui)




