Il 3 settembre scorso è uscito il nuovissimo brano intitolato “Ogni Bomba” che Stephanocciolo ha realizzato con i suoi due bambini di quattro e sette anni, una no war tune insieme.
Il progetto è nato tutto dai bambini, Sabah Sunrise e Leo Soul, con il desiderio di voler fare un brano con il loro papà e la necessità di lanciare un messaggio a cui teniamo molto.
Sentivamo profondamente la necessità di realizzare questo brano e questo video per ribadire il nostro no alle brutture della guerra. Qualunque, qualsiasi e ovunque essa sia. Solo dalla parte delle vittime, tutte! Indiscriminatamente.
Musiche, mixaggio e mastering sono opere di Daniele Manqc, il videoclip è stato realizzato da Emanuele Conte.
La traccia la potete scaricare gratuitamente su SoundCloud elencato sotto.
DIGITAL STORE: (YouTube) /// (SoundCloud)
CREDITI:
Testo e voci: Stephanocciolo, Sabah Sunrise, Leo Soul
Beat/Mix/Master: Daniele Manqc
Video: Emanuele Conte
BIOGRAFIA
Successivamente al 2005 molti sound locali offrono la possibilita ad mc e cantanti di cimentarsi sui riddim ed è qui che Stephanocciolo inizia a muovere i primi passi. Nel 2013 si trasferisce a Tenerife per qualche anno, dove colleziona numerosi show con sound e artisti locali e non solo ma anche dubplate e due singoli.
Al ritorno in Salento seguono la pubblicazione di “We ah resist” prodotto da Bowdo Bank Music e diversi singoli con le produzioni di Daniele Manqc, Raina, Gianni Bee ed una bellissima collaborazione con Pietro Gioia nel brano LE-TNF.
L’ultima fatica prevede il featuring con i suoi due figli, di soli quattro e sette anni, con il singolo “Ogni Bomba”.
CONTATTI:
Stephanocciolo / Facebook: (Clicca qui)
Stephanocciolo / Instagram: (Clicca qui)