“Women Of The World” la nuova release di: Armin meets Systalova & Vanessa Marcia

Il produttore albanese Armin, residente ormai da diversi anni a Perugia, in Italia, ha pubblicato il 5 dicembre la sua attesissima nuova release, intitolata “Women Of The World”. Un progetto non solo musicale, ma un vero e proprio inno dedicato alla forza, alla resilienza e al valore di tutte le donne.

“Women Of The World” è un’opera profondamente sentita e dedica a “tutte le donne del mondo, alle nostre madri, le nostre sorelle, le nostre figlie, le nostre compagne di vita”. La release abbraccia idealmente tutte coloro che soffrono, coinvolte in genocidi, guerre disumane, o private di diritti e libertà fondamentali a causa di sistemi che cercano di annullarle. Gli artisti che hanno collaborato dimostrano un impegno sociale e umano di grande spessore attraverso i loro testi.

Composta da un totale di tre tracce, di cui due vocali e una strumentale, l’uscita vanta la partecipazione di due talentuose artiste che arricchiscono il progetto con le loro voci e i loro messaggi: SystaLova, consolidata artista nel mondo della reggae music italiana, proveniente da Treviso (Italia) e Vanessa Marcia, cantante originaria del Suriname e residente ad Almere-Haven (Paesi Bassi).

Il progetto è stato prodotto da Armin in uno stile Dub profondo (deep dub), creando un’atmosfera sonora intensa che fa da perfetta cornice a testi importanti e significativi scritti da SystaLova e Vanessa Marcia.

Il lavoro di post-produzione, dal mixaggio al mastering, è stato curato dal noto esperto Pouria Nikpou, garantendo una qualità audio impeccabile per veicolare al meglio il potente messaggio dell’opera.

“Women Of The World” è ora disponibile sul canale Bandcamp del produttore Armin, pronto a diffondere il suo messaggio di solidarietà e speranza.

(Sevejah – Servizio Stampa RitmoInLevare)


TRACKLIST

1. Armin meets Systalova – Women Of The World
2. Armin meets Vanessa Marcia – Dem A Suffer
3. Armin – Jah Warriors



DIGITAL STORE: (Bandcamp)


CREDITI:

Musica: Armin
Voci e testi: Vanessa Marcia (Vanessa Veldhuis) e SystaLova (Cristina Capitanio)
Mix e master: Pouria Nikpou

Release: 5 Dicembre 2025


BIOGRAFIA

Armin nato e cresciuto in Albania, all’eta di 14 anni nel 2000 si allontana dalla propria famiglia per la brutta situazione socio-politica di quel periodo e per trovare un futuro migliore in Italia, già dai primi anni segue quello che gli era stato trasmesso dal suo padre violinista ”l’unica arma è la musica”.
L’amore per il reggae nasce da subito e diventa la musica che lo rappresenta, così dalla chitarra passa a studiare il basso e le percussioni mantenendo sempre un accento balcanico.
Nel 2017 studiando la melodica, venne contattato da uno dei più grandi cantanti roots reggae Sylford Walker con il quale registra la sua prima version accompagnato dalla leggenda sul suo hit ‘’Jah Golden Pen’’.
Di ritorno in Italia comincia ad avere collaborazioni e release con molti produttori Dub a livello internazionale ed esibirsi nei vari festival di Sound System con la sua melodica, nello stesso tempo continua a registrare in studio con i suoi strumenti musicali e far nascere i suoi primi riddim, tra cui Reason We A Reason.


CONTATTI:

Armin / Facebook: (Clicca qui)
Armin / Instagram: (Clicca qui)
Armin / Bandcamp: (Clicca qui)
Armin / SoundCloud: (Clicca qui)
Armin / YouTube: (Clicca qui)
Armin / Mail: armin87@hotmail.it
SystaLova / Facebook: (Clicca qui)
Vanessa Marcia / Facebook: (Clicca qui)