“GOOD FEELINGS” nuovo album di Tweneboa

“GOOD FEELINGS”
IL NUOVO EP DELL’ ARTISTA TWENEBOA
DISPONIBILE DAL 4 DICEMBRE SU TUTTI I DIGITAL STORE

Cantautore ed ambasciatore della musica reggae in Italia, Tweneboa in attività ormai da tempo nella scena Torinese, presenta il suo nuovo lavoro discografico “Good Feelings” disponibile dal 4 dicembre su tutti gli store digitali.

Sei tracce di ottima fattura, in cui l’artista sperimenta risonanze appartenenti alla black music, modulandole alla perfezione con un lavoro dalle mille sfumature e brani dal sapore reggae che si alternano a sonorità soul e che danno all’Ep un sapore originale e piacevole all’ascolto.

“Good Feelings” vanta due prestigiose collaborazioni che lo impreziosiscono, prendono parte al lavoro la grande voce di Raphael nel brano “Welcome” e Sista Awa nel brano “Good Feelings”.

L’ep è stato prodotto da Niam, mixato in collaborazione con Giacomo Pastore e masterizzato da Simone Squillaro.

Distribuzione e promozione a cura di Rising Time Label e Music In Black.


TRACKLIST

TWENEBOA
GOOD FEELINGS

1. Right Seed
2. Welcome feat. Raphael
3. Always Late
4. No More
5. Dear You
6. Good Feelings feat. Sista Awa

L’intero album si può ascoltare su “Spotify”
(CLICCA QUI)


BIOGRAFIA

TWENEBOA (CINIBOA) è un nome africano che vuol dire letteralmente albero‐tamburo.
Mauro Camilleri Nasce a Torino nel 1982 da genitori siciliani comincia a muovere i suoi primi passi con la musica fin da piccolissimo.
Da subito mostra una spiccata passione verso ogni genere di strumento musicale, cominciando a suonare la melodica a fiato e le tastiere. All’età di 15 anni scrive le sue prime canzoni accompagnandosi con la chitarra acustica. La sua esperienza è cresciuta grazie ai diversi progetti e alle diverse band che si susseguono negli anni dove si propone come compositore arrangiatore e cantante.
Il viaggio in Ghana nel 2008 è di profonda ispirazione per la sua vita musicale e spirituale, al suo ritorno TWENEBOA pubblica il suo primoEP interamente autoprodotto dal nome: “BRIGHT LIGHT IN THE DARKNESS” dalle sonorità Roots Reggae, dub e Soul, mentre i testi delle canzoni sono incentrati sulla ricerca spirituale e sulla consapevolezza. Nel 2009 nasce CREATION una BigBand Torinese improntata sul RootsReggae dove Tweneboa è il Frontman voce principale, autore e compositore. Dopo il progetto CREATION il cantautore Torinese è pronto per il nuovo progetto solista. A maggio 2014 si presenta con 3 nuove tunes al concerto di ALBOROSIE a Torino riscuotendo grandi consensi.
Collabora con diversi dj e crews del panorama Reggae Torinese,Italiano e internazionale.
Ha condiviso il palco con GENERAL LEVI, MACKA B, ALBOROSIE, TRAIN TO ROOTS, MELLOW MOOD, SUNSOOLEY, MAMAMARJAS, RAPHAEL, LIOND, SISTA AWA e altri.
Nel 2016 pubblica ufficialmente il suo primo album dal titolo “THE ANSWER” un disco importante che presenta il cantante italiano alla massive del Reggae Internazionale.
Il singolo “SUNNYDAY”collaborazione con l’artista SunSooley è un successo che arriva prepotente nelle radio Africane e il videoclip del singolo fa il giro del mondo dall’Europa fino alla Giamaica.
Nel 2017 dopo il viaggio in Giamaica si presenta al pubblico internazionale con un nuovo lavoro:
“GOOD FEELINGS” con nuove collaborazioni di alto livello e un suono maturo.


CONTATTI:

Sito Web: (CLICCA QUI)
Facebook: (CLICCA QUI)
Facebook Mauro Camilleri: (CLICCA QUI)
SoundCoud: (CLICCA QUI)
You Tube: (CLICCA QUI)