ADRIATIC SOUND
Two new single
on Magic Roots Riddim
Zakalicious & Leon Demaria
Zakalicious – No se sente

Insieme all’etichetta Jonio Lion, Love University Record altra Label indipendente del veterano Don Ciccio, gia’ produttore e Dj e della cantante Mama Marias, che ha curato la registrazione e l’arrangiamento dei cori della corista Valeria Maglio aka Mayèutica nei suoi studi Tarantini.
Adriatic Sound dei salentini Papa Leu e Rankin Lele ha invece realizzato insieme ai musicisti dei Sud Sound System Luca Manno, Maestro Garofalo, Giovanni Ficupala e Fossa Drummer il Riddim, la strumentale per intenderci, dal titolo Magic Roots Riddim dove, insieme a NSS altri artisti da tutto il mondo, hanno realizzato una propria hit.
Leon Demaria – Jah Fyah

La canzone è stata registrata nel “Magic Roots Riddim” prodotto dalla crew degli Adriatic Sound, plasmando una forte connessione tra la città del cantante, Barcellona, e l’area del Salento, due luoghi molto conosciuti per la loro ricchezza artistica e culturale.
Il singolo sarà disponibile per ascoltare e scaricare in tutti i digital store dal 21 gennaio 2017, e pretende far ballare e vibrare i reggae addicts di tutto il mondo.
Preparatevi per ricevere il fuoco di Jah!
CONTATTI:
FACEBOOK: ZACALICIOUS
FACEBOOK: LEON DEMARIA
FACEBOOK: ADRIATIC SOUND
adriaticstudio@hotmail.it
booking@adriaticsound.eu