“Along Your Way” il nuovo singolo di: Dub on Mars ft. Jah Defender

 

Il 23 Febbraio esce “Along Your Way” il singolo di Dub on Mars featuring Jah Defender, che lo si può trovare sulle principali piattaforme digitali.

Una potente sezione fiati apre il brano e accoglie l’ascoltatore verso un viaggio fatto di speranza e voglia di rinascita. Le vocalità brillanti e potenti di Jah Defender lo guidano poi nel corso della traccia, sostenute da bassi e ritmiche incalzanti e dalle contaminazioni tipiche del bassista/producer Dub on Mars.

Along Your Way è più di una semplice canzone.
E’ un sentito viaggio verso un posto migliore dove la compassione regna sovrana diventando questo un inno a praticare la gentilezza ogni giorno.
Il testo si immerge nel profondo tema del sacrificarsi per una giusta causa spingendoci ad andare oltre le semplici parole e ad attuare una rivoluzione tangibile di azioni così da fare finalmente la differenza nel mondo.

La produzione di Dub on Mars dà vita a un ricco arazzo di ritmiche contagiose e melodie che toccano il cuore creando il contesto musicale perfetto per questa essenza di positività e bontà.
Il singolo ci guida, nota per nota e ci spinge a illuminare con empatia e grazia la via della nostra vita e quella degli altri.

Una collaborazione nata a distanza, ma che mostra nel profondo quanto i due artisti siano vicini nella medesima visione musicale e spirituale.

La copertina, come i precedenti lavori di Dub on Mars, è stata realizzata dall’artista Matteo Anselmo che vanta numerose collaborazioni con eccezionali artisti della musica reggae e non solo.

Il singolo include anche una dub version del brano il cui video con live mix sarà pubblicato sui profili social dell’artista.


TRACKLIST

1. Along Your Way (feat. Jah Defender)
2. Dub Your Way



DIGITAL STORE: (Clicca qui) /// (Bandcamp)


CREDITI

Voci: Jah Defender
Trombone e tromba: Matteo Paggi
Sax: Lambert Forani
Chitarre: Luca Fusari
Basso, tastiere, beat e produzione: Dub On Mars
Mix e Mastering: Paolo Ojetti
Grafiche: Matteo Anselmo


BIOGRAFIA

Dopo un periodo di ricerca e sperimentazione, nel 2019 pubblica il primo singolo “Speech”, seguito da altri due brani “Breathe In Panic” e “Dancing In The Moonlight”.
Nello stesso anno inizia a esibirsi live proponendo la sua personale selezione di lavori, provenienti anche da altre esperienze musicali, mixando dal vivo come prevede la tradizione dub.
Nel 2020 pubblica il singolo “Freedom Approach” e partecipa all’edizione online del Bababoom Festival al fianco di importanti selectors della regione e non.
Durante il secondo lockdown, nel 2021, Dub On Mars presenta il brano “Do You Like” e inizia la produzione dell’EP “Colors”.
Il singolo “Drunk With Sweetness” in collaborazione con Awa Fall ne anticipa l’uscita e il videoclip, ambientato alle Canarie, è disponibile in esclusiva sul canale YouTube di Reggaeville da Agosto.
Oltre ad Awa Fall e DragonflyS, già voce delle precedenti pubblicazioni di Dub On Mars, l’EP vede la partecipazione di artisti italiani e stranieri, quali Giallo Man, Oumy, Twan Tee e Veronica.


CONTATTI:

Dub On Mars / Facebook: (Clicca qui)
Dub On Mars / Instagram: (Clicca qui)