“Ancora qui” il nuovo singolo/video di: Tizla

 

Esce oggi 9 aprile 2021 il nuovo singolo di Tizla intitolato “Ancora qui”, realizzato insieme al produttore Riccardo Rocco (già produttore dei Simply Red, Leroy Gomez e molti altri), depositato assieme a Tasinato Editore, storico editore di Venezia, mixato e masterizzato nello splendido studio Room 39 di Armando Saccon a Lignano Sabbiadoro.

La novità è che l’etichetta per cui esce questo brano è una nuova etichetta fondata da Tizla, Rocco e Saccon che si chiama The Rebel Melody Records, una nuova realtà indipendente con sede appunto a Lignano, che si propone anche di produrre nuovi artisti (essendo tutti e tre anche autori).

Questo sodalizio è cominciato circa un anno fa, proprio durante il lockdown, ed è nato dalla volontà di tutti e tre di produrre nuova musica (oltre che di produrre la stessa Tizla come artista) in modo completamente indipendente, appoggiandosi a livello di edizioni a Tasinato Editore.

Per tutti coloro che volessero inviare la propria demo, possono farlo all’indirizzo tizlaofficial@gmail.com. Intanto buon ascolto e buona visione!!!!


YouTube video

CREDITI:

Titolo: Ancora qui
Voce: Tizla – Marialetizia Peressutti
Autori: Riccardo Rocco e Marialetizia Peressutti
Mixato e arrangiato: Ricky Rocco – Armando Saccon / Studio Room 39
Masterizzato: Armando Saccon / Studio Room 39
Edizioni: Tasinato Editore
Prodotto: Studio Room 39 – Lignano
Etichetta: The Rebel Melody Records


BIOGRAFIA

Tizla è una singer-songwriter-musicista attiva nella scena reggae italiana dal 2006. Ha collaborato con molti producers, cantanti e bands dell’ambiente reggae italiano e non solo (Feel Good productions, Alambic Conspiracy, Paolo Baldini, Nite Lite Productions, Treble, Bizzarri Records, Poolia Tribe, Askala Selassie, Lion D, Junior Culture, Hotline e molti altri).
E’ in attività dal 2006, e in questi dieci anni conta numerossime perfformances, dai club, ai festival, aprendo anche i concerti di artisti come Etana, Cecile, Tanya Stephens, Warrior King, Mad Professor, Bob Sinclair, Dj Tiesto, Onyx, e molti altri ancora.
Dopo moltissimi singoli è uscito nel 2011 il suo primo concept album “No Rules”, realizzato da Bizzarri Records e uscito per La Stanzetta productions. Nel 2012 è uscito il singolo e il video (che ha partecipato anche al Roma Videoclip Festival) “Welcome to my world”, un brano scritto a quattro mani con il rapper afro-americano Hotline, per l’etichetta milanese Ammonia Records. Nel 2013 ha partecipato al Terrorist Riddim EP (Ragga Meridional Crew-Franziska) con il brano “Emergency”, produzione a cui hanno partecipato anche Luciano, Laza Morgan, Perfect e I-Shack. Nel 2014 è uscito per Donne in Black il brano “In the sky”, prodotto dagli svizzeri Jah Love Productions. Nello stesso anno partecipa al singolo “Demonocracy”, prodotto dagli Zion Train e scritto a 4 mani con il cantautore romano Wufer. Il singolo (di cui viene fatto anche il video), esce per l’etichetta del Piotta La Grande Onda e fa parte della compilation Hit Mania Dance. Nel 2015 partecipa al brano “Mandafanka”, assieme al rapper torinese Rata, altro singolo che esce per La Grande Onda, e che viene inserito nella Street Compilation all’interno di Hit Mania Dance. Nel 2016 partecipa al progetto “Revelation Riddim”, prodotto da Andrea Bottaro e RitmoInLevare, progetto che raccoglie alcune delle voci più significative del panorama reggae italiano. Nel giugno 2019 esce con il singolo “Guerrera” assieme ad The Baas Family, prodotto da Mauro Novaro per Kattivo Records.
Attualmente sta lavorando al suo secondo album…


CONTATTI:

Tizla / Facebook: (Clicca qui)
Tizla / Instagram: (Clicca qui)
Mail: tizlaofficial@gmail.com