“Believe” il singolo estratto dal nuovo album di: Awa Fall

 

Si intitola “Believe” il singolo estratto dal nuovo album dell’artista italo/senegalese Awa Fall.

Il brano è accompagnato da un video e ospita il Grammy Nominated artist Kumar (Ex Raging Fyah) dalla Jamaica. Composto, registrato e prodotto da Bonnot al Bonnot studio di Viareggio. Mixato da Gianni Condina (Subsonica, BlueBeaters, Levante) e Bonnot. Mastering di Chris Athens (Damian Marley, Erykah Badu, Sean Paul).

Il singolo Believe anticipa il secondo album di Awa Fall dal titolo “Words of Wisdom” che uscirà il 7 Gennaio 2019 in tutti i negozi e stores digitali, per la label Bonnot Music.

Nell’album ci sono ospiti come Kumar Fyah (Jam), M1 deadprez (Usa), General Levy (UK), Irie Child (Jam) e Tommy Kuti.



Per ascoltare e acquistare il brano:

iTunas: Clicca qui
Spotify: Clicca qui


Venerdì 7 Dicembre 2018 presentazione del nuovo disco (Clicca qui)


Il nuovo Tour di Awa Fall è organizzato da Tube Agency e durante il 2019 suonerà in tutta Europa, Canada e Indonesia accompagnata dalla Smoke Orchestra.

PRIME DATE ANNUNCIATE :

18.1 Barcellona (S) @ women soldiers

26.1 Bologna  @ TPO

15.2 Torino  @ Hiroshima Mon Amour

16.2 Milano @ Biko  

09.3 Firenze @ Combo

5.4  Modena @ Vibra

6.4 Roma  @ c.s. Acrobax

2.6 Wurzburg (D) @ Africa Festival

31.7 Bielefeld (D) @ Turnpike


BIOGRAFIA

Awa Fall aka Sista Awa

Appena ventenne, la cantante italo senegalese possiede una voce e un carisma da fare invidia a molti artisti più rodati. Nel 2015, ancora diciottenne, realizza un disco reggae (dal titolo “INA DIS YA IWA”, uscito per Bonnot Music e distribuito da Goodfellas), e in collaborazione con gli Eazy Skankers, si è esibita sui principali palchi del genere in Europa (Rototom, Overjam, One Love, etc). Nel 2016 intraprende una carriera solista che le permette di avviare diverse importanti collaborazioni nel panorama della black music italiana ed europea, e torna in studio per registrare le tracce di un nuovo lavoro discografico con il pluripremiato producer Bonnot (General Levy, Dead Prez, Assalti Frontali). Nel 2017 ha suonato al Dub Camp, Dub Gathering, all’Overjam e a tanti altri festival, toccando più di 10 nazioni (anche fuori dall’Europa). Il 4 gennaio 2018 uscirà il nuovo ed attesissimo “Words of Wisdom”. Il nuovo album che verrà distribuito in tutto il continente. E sempre a partire da gennaio, Awa Fall (aka Sista Awa) sarà in tour accompagnata dalla sua nuova band, la Smoke Orchestra, composta dai migliori musicisti della black music per un live set che abbraccerà tutta la word music spaziando dal soul alla musica africana , dal reggae all’hip hop.


CONTATTI:

Facebook Awa Fall: (Clicca qui)
Facebook Walter Bonnot Buonanno: (Clicca qui)
Facebook Bonnot: (Clicca qui)
Facebook Kumar Kumz Bent: (Clicca qui)