“Better Future Is Needeed” la nuova release di: LionT ft. Mannaroman

 

Il giorno 16 settembre 2022, LionT annuncia l’uscita della sua ultima produzione con una nuova collaborazione.

Il ritmo è stato costruito per mostrare come la musica dub avanza, va avanti e ha sempre un messaggio nella dance….un ritmo assolutamente per i Sound System.

La nuova release è composta da tre tracce, ha come titolo “Better Future Is Needeed”, la voce sul brano principale è quella del singer marchigiano Mannaroman, le altre due sono una dub version e la strumentale, il tutto prodotto, mixato e masterizzato da LionT.

(Sevejah / Servizio Stampa RitmoInLevare)


TRACKLIST

1. LionT feat. Mannaroman – Better Future Is Needeed
2. LionT feat. Mannaroman – Better Future Is Dub
3. LionT – Better Future Instrumental



DIGITAL STORE: (Clicca qui)


CREDITI

Titolo: Better Future Is Needeed
Voce: Luca Santinelli (Mannaroman)
Prodotto / Mixato / Masterizzato: Vito Traetta (LionT)
Uscita: 16 settembre 2022


BIOGRAFIA

Vito Traetta in arte LionT, ha iniziato giovanissimo ad ascoltare e ad appassionarsi alla musica Reggae e fin da subito entra a far parte della crew I&I Project Sound, uno dei sound più rappresentativi in Italia.
Inizia così la sua avventura come soundboy e selecta condividendo la console con artisti del calibro di OBF, Zion Train, Adam Prescott, Channel One, Numa Crew, Wicked and Bonny, Dub Engine, Dj Bonnot, No Finger Nails, Bukkha, Parly B e i vari equipaggi della Murgia e non solo.
Con l’arrivo della pandemia e l’impossibilità di fare dancehall, si è dedicato alla produzione dei suoi primi brani fino alla pubblicazione di vari Ep tra cui “Deep Meditation” con MC Lion Warriah e Mannaroman (Luca Santinelli) un dj/mc reggae italiano della family marchigiana Double Spliff Sound System.
Vito ospita sessioni dancehall & dub dal 2015 e opera principalmente nel centro-est italiano. Il suo stile dj è un misto di rub-a-dub, ragamuffin e stile anni ’70 degli anni ’80, caratterizzato da testi veloci rigorosamente in patois dialetto parlato in Jamaica, fortemente influenzato dai primi dj dancehall degli anni ’80 (Early B, John Wayne, Junior Cat, Squiddly Ranks).
Ha lavorato a lungo al fianco di molti membri della community Dub/reggae italiana: Moa Anbessa, 4Weed Music, Wicked Dub Division, Rise & Shine, Strictly Sound, Anonima Reggae, Wavedub, Heavy Rootation e molti altri.


CONTATTI:

Vito Traetta / Facebook: (Clicca qui)
LionT / Instagram:(Clicca qui)