La Tebel Crew ha da pochi giorni pubblicato un nuovissimo Ep intitolato “Bla Bla Riddim”.
Siamo felicissimi di presentarvi l’ultimo Ep di Tebel che vede coinvolti Jonny De Ambassador, Abeng e Krabah cantare con la propria voce in tre diverse versioni del Blah Blah Riddim.
Questa strumentale è stata composta da Federico Pessina e suonata dalla Tebel Crew allstars, nei dettagli: Luca Monza al basso, Abeng alla batteria, Matteo Serenelli alle chitarre ritmiche, Kalad alle tastiere, Federico Pessina alla chitarra solista e sax e una speciale sezione fiati a completare la house-band.
Quindi un Ep con tanti musicisti coinvolti come piace alla Tebel Crew, sperando che anche quest’ultima release vi piaccia, continuate ad ascoltare, continuate a supportartare questa realtà perché, finchè siete coinvolti anche voi nel progetto tanto quanto loro che pubblicano questa musica… questo è il loro modo di concepire la musica reggae, come musica della gente!.
L’intero Ep (come il resto dei brani di Tebel) è disponibile su Bandcamp.
TRACKLIST
DIGITAL STORE: (Bandcamp)
CREDITI:
Bla bla Riddim Ep
rilasciato il 5 aprile 2024
Musica – Federico Pessina
Batteria – Abeng
Basso – Luca Monza
Chitarra ritmica – Matteo Serenelli
Tastiere – Kalad Marra
Chitarra solista – Federico Pessina
Sassofono – Federico Pessina
Tromba – Marco Terracciano
Cori: Gavin Porsche
Voce solista e testi: Jonny De Ambassador, Abeng, Krabah
BIOGRAFIA
Tebel Crew è un progetto nato a fine 2018 dall’idea di Jonny De Ambassador ed Abeng con il proposito di promuovere roots reggae music, con il bagaglio di sonorità e messaggi che l’accompagnano, e carcando di sviluppare in ogni produzione differenti collaborazioni con artisti che si sentano coinvolti nel percorso. Ad oggi Tebel Crew è giunta a pubblicare il suo sesto brano e tutti quanti sono stati creati con il supporto di musicisti, tecnici del suono, grafici, produttori, dub-masters ed altri soggetti provenienti da diversi luoghi del pianeta e ambiti musicali.
CONTATTI:
Tebel Crew / Facebook: (Clicca qui)
Tebel Crew / Instagram: (Clicca qui)
Tebel Crew / Bandcamp: (Clicca qui)
Tebel Crew / YouTube: (Clicca qui)