“Bless Up The Farmers” il nuovo album di: Colah Colah & Rub a Dub Band

Il 21 Aprile 2018 in occasione del Record Store Day, è uscito il nuovo disco e il video “Bless Up The Farmers” con alla voce il cantante jamaicano Staphan Bygrave in arte Colah Colah accompagnato dalla band friulana Rub a Dub Band e la partecipazione come backing vocalist la jamaicana Adena Myrie.

L’album è composto da dodici tracce, sei dalle cadenze roots music e sei dub version, mixate da Mighty Prophet, prodotto dalla label White Lion Studio & Gebre Tsadik Records.

L’album fa parte del progetto per aiutare i bambini di Lugalo in Tanzania.
In collaborazione con l’Associazione IOP (Ilula Orphan Program), che da anni si occupa della contea di Ilula in Tanzania realizzando progetti di sostegno che spaziano dall’istruzione all’agricoltura fino alle strutture ospedaliere, la Rub A Dub Band ha deciso di donare due euro per ogni copia venduta del nuovo album, sia essa fisica che digitale, per sostenere la nuova sfida proposta.

Contemporaneamente all’uscita del disco è uscito il video della title track “Bless Up The Farmers” girato nelle farm coltivate ancora in modo naturale in vari stati come, Tanzania, Jamaica, Italia, Spagna ed Etiopia.

(Sevejah ufficio stampa RitmoInLevare)


“Bless up the Farmers” è dedicato a tutte le persone che in ogni parte del mondo ogni giorno vivono e lavorano con dignità e rispetto senza sfruttare Madre Terra curandola e amandola seguendo il ciclo della vita ricevendo in cambio i suoi frutti, le sue verdure, il cibo per vivere, l’ombra per riposare, erbe per curare, acqua per bere, i mari e le montagne.
Ma anche alle persone che coltivano la fede, l’anima e lo spirito, la famiglia, i figli, l’amicizia e l’amore, il rispetto, la pace.
Valori che rendono un uomo libero dagli schemi di babylon, dal progresso condizionato, dall’ego.
Babylon is Falling.
Alle arti, le culture, le musiche che ci insegnano e ci accompagnano ogni giorno verso un mondo migliore aprendo i nostri cuori elevando la nostra spiritualità e conoscenza.

Sapienza 8-7
Se qualcuno ama la giustizia, i suoi frutti sono le virtù: essa infatti insegna temperanza e prudenza, giustizia e fortezza delle quali nulla è di più utile agli uomini nella vita.

In memoria di Stephen Bantu Biko


Per acquistare l’album su

iTunes (Clicca qui)

Amazon Music: (Clicca qui)


BIOGRAFIA

Rub a Dub Band

Progetto musicale nato nel 2013 per promuovere la musica Reggae in ogni parte diffondendo e rispettando il messaggio i valori i colori. I musicisti che ne fanno parte sono Donatella Milanese Basso, Carlo Carli Chitarra, Stefano D’Angelo chitarra, Sebastian Spalletta tastiere, Gregorio Busatto chitarra, tastiera, Fabio Bossi batteria. Le nostre collaborazioni con diversi cantanti sia nazionali cha internazionali ci hanno permesso di suonare in festival,piazze, locali ricevendo ottime recensioni per la diversità , disponibilità e professionalità dimostrata. Gli artisti che hanno lavorato in questi anni sono Ingrid Peres, Massimo Morandini, Dj Tubet, Fyah Moray dal kenya, Tadej Tadiman slovenia, Sista Val Francia, Milky Malik Senegal, Isiah Mentor Giamaica producendo nel 2016 il nostro primo album Spirit of Life e due video dal titolo Zion Train, Smoke The Trees. Nel gennaio 2018 e uscito il nuovo singolo Man Made Problem feat Colah Colah prodotto da White Lion Studio, MW studio by Migty Prophet & Gebre Tsadik label in formato vinile 7″ pollici e download digitale seguirà l’uscita per il 21 Aprile del disco in formato cd dal titolo Bless up The Farmers in collaborazione sempre con Colah Colah cantante giamaicano e la partecipazione di Adena Myrie ai cori seguirà tour nel mese di agosto con Colah Colah per la promozione del disco. Per il 2018 abbiamo in programma di lavorare con diversi artisti Dj Brown cantante nigeriano, Isiah Mentor disponibile per luglio, Kwame Bediako artista del Ghana residente negli States disponibile per il mese di settembre.


CONTATTI:

Facebook: (Clicca qui)
Facebook Cola Colah: (Clicca qui)
Sito Web: (Clicca qui)
Mail: wlsriddim@gmail.com
Tel.: 3488559219