“Blood Suckers” il nuovo vinile 7” LTD di: Earth Resistance Records

 

Il 1 dicembre esce la quarta produzione dell’eticetta Earth Resistance Records in combinazione con Baro Mc e Robert Souljah.

“Blood Suckers” è un brano che affonda le sue radici in un profondo Roots Reggae creato da Robert Souljah con le liriche di Baro Mc in featuring con Redda.

Quest’ultima produzione offre uno sguardo al decadimento della nostra società, la caduta dei vecchi dogmi e la necessità di creare nuovi valori.

Valori in linea con l’unicità dell’essere umano, una creatività scollegata dal meccanismo di produrre opere d’arte, al di là di ogni religione, politica e credo culturale.

“Chiave educativa degli esseri umani”, cita Baro Mc in questa traccia infuocata, ma dritto, coinvolgente e avvolgente! Una posizione che tutti dovremmo prendere nel prossimo futuro.

Un amore attraverso la musica, canale divino di condivisione.

Il vinile in formato fisico 7″ in edizione limitata si può preordinare sul canale Bandcamp, e naturalemente in formato digitale.

Blood Suckers / 7” LTD / Earth Resistance Records

Side A. Blood Suckers – Baro MC (ft. Redda) 4:01
Side B. Dub The Suckers – Robert Souljah 4:03



YouTube video


CREDITI:

Voce: Baco Mc feat. Redda
Musiche: Robert Souljah
Mixato e masterizzato: Bonnot
Prodotto e arrangiato: R. Souljah per Earth Resistance Records P&C 2020


BIOGRAFIA

Il progetto Earth Resistance Dub Sound nasce nell’ottobre 2010 ad opera di Robert Souljah, che ai tempi già militava nella Fight Babylon Crew (BG) e nel Jah Lion Sound System (SO), e Dub Tree. Già dal 2009 i due selector e producer organizzavano al csa Pacì Paciana di Bergamo una session mensile al giovedì sera, che dall’anno seguente divenne ufficialmente il DUB FRONT, rassegna che portò a Bergamo molti ospiti e dj’s dub, roots reggae e rock steady da tutta Italia. Parallelamente all’organizzazione delle serate, inizia la costruzione del sound system, il quale amplificherà dal 2014 in poi tutte le session della crew; inoltre nel dicembre 2015 esce la prima produzione in vinile targata Earth Resistance Records, prima di una lunga serie futura, che vede una collaborazione su più fronti: The Maat Disciples (KA Records), David Fulwood e Neil Perch (Zion Train). A giugno 2017 esce invece il secondo vinile 7″ che vede una collaborazione con Sister Awa. Il 18 giugno 2019 esce il terzo vinile, un 7″ con la voce fantastica di Nish Wadada. 1 maggio 2020 esce Animal Kingdom Dub, un EP in formato digitale contenente quatro tracce suonate da Dub Tree e Robert Souljah


CONTATTI :

Earth Resistance Dub Sound – Facebook: (Clicca qui)
Earth Resistance Dub Sound – Instagram: (Clicca qui)
Earth Resistance Dub Sound – Bandcamp: (Clicca qui)
Earth Resistance Dub Sound – SoundCloud: (Clicca qui)