“Boom It Up Riddim” la nuova release targata: Dub All Sense

 

Il nuovo collettivo Dub All Sense formato dal fondatore Luigi “Mad L” Telese al quale dal 2021 si sono aggiunti Marco “Isla” e Valerio “Sameface”, esce con il primo lavoro discografico del 2022.

Boom It Up Riddim è un Ep di tre brani, dove la traccia originale, appunto “Boom It Up” in collaborazione con Speng Bond già sull’album “BRO” del 2015, viene remixata in una nuova versione sulle quali oltre al singer Inglese ci saranno due cantanti Campani.

Il veterano Lion Warriah con la traccia “Come inna Dis” che ha sfornato una tune incredibile, un vero e proprio elogio al ruolo dell’mc e uno sprono ai giovani singer a prendere il mic e mostrare le loro capacità.

La nuova promessa partenopea, Supahnova con la traccia “Sta Terra Mia” il suo brano racconta la nostra terra, ed è un ennesimo testamento di amore e speranza cantato attraverso il potere della reggae music..

La parte grafica è stata realizzata da Roberta Atrebor Tàijítú.

L’Ep uscito in anteprima sul canale YouTube di Dub All Sense il 14 Gennaio 2022 e in Digital Download su tutte le piattaforme dal 22 Gennaio 2022.


TRACKLIST

1. Speng Bond – Boom It Up
2. Lion Warriah – Come Inna Dis
3. Supahnova – Sta Terra Mia


Speng Bond – Boom It Up

YouTube video

Lion Warriah – Come Inna Dis

YouTube video

Supahnova – Sta Terra Mia

YouTube video

DIGITAL STORE: (YouTube)


CONTATTI:

Dub All Sense / Facebook: (Clicca qui)
Marco Isla / Facebook: (Clicca qui)
Sameface / Facebook: (Clicca qui)
Speng Bond / Facebook: (Clicca qui)
Lion Warriah / Facebook: (Clicca qui)
Supahnova / Facebook: (Clicca qui)
Dub All Sense / YouTube: (Clicca qui)