“Can’t You See” il nuovo singolo di Awa Fall sul: Jah Jah Time Riddim

 

Si intitola “Can’t You See” il brano di Awa Fall che si trova all’interno del nuovo “Jah Jah Time Riddim” fuori dal 30 gennaio 2020 su tutte la piattaforme musicali.

Jah Jah Time Riddim è il secondo album prodotto da Zed2diZee Music Production, etichetta di cui ne fa capo Zion Head.

Oltre al produttore Zion Head, partecipano a questo progetto con le loro tracce alcuni suoi amici e artisti di grande spessore tra questi Macka B e Luciano, ma sopratutto possiamo trovare l’Italo/Senegalese Awa Fall, artista che si sta facendo conoscere in tutto il mondo.

Un ottimo album con un riddim composto da Ras Tea e mixato da Jeh Jeh (Roots Attack), il mastering è stato effettuato da Upstairs Entertainment.

(Sevejah / Servizio Stampa RitmoInLevare)


Awa Fall – Can’t You See

YouTube video

CREDITI

Voce e testo: Awa Fall
Composizione e arrangiamenti: Ras Tea
Keteh e batteria: Ifi
Trombone: Adelaide Songeons
Sassofono: Gerald Grandman
Mix: Jeh Jeh (Roots Attack)
Mastering: Upstairs Entertainment
Grafiche: Tidouz
Produzione: Zed2diZee Music Production
Pubblicazione: Zojak Wordwide
Promozione: Musical Impact Promo Agency


BIOGRAFIA

Awa Fall aka Sista Awa

 

Appena superato i ventianni, la cantante italo senegalese possiede una voce e un carisma da fare invidia a molti artisti più rodati. Nel 2015, ancora diciottenne, realizza un disco reggae (dal titolo “Ina Dis Ya Iwa”, uscito per Bonnot Music e distribuito da Goodfellas), e in collaborazione con gli Eazy Skankers, si è esibita sui principali palchi del genere in Europa (Rototom, Overjam, One Love, etc). Nel 2016 intraprende una carriera solista che le permette di avviare diverse importanti collaborazioni nel panorama della black music italiana ed europea, e torna in studio per registrare le tracce di un nuovo lavoro discografico con il pluripremiato producer Bonnot (General Levy, Dead Prez, Assalti Frontali). Nel 2017 ha suonato al Dub Camp, Dub Gathering, all’Overjam e a tanti altri festival, toccando più di 10 nazioni (anche fuori dall’Europa). Il 4 gennaio 2018 e uscito il nuovo ed attesissimo “Words of Wisdom”. Il nuovo album che è stato distribuito in tutto il continente. E sempre a partire da gennaio dello stesso anno, Awa Fall (aka Sista Awa) e in tour accompagnata dalla sua nuova band, la Smoke Orchestra, composta dai migliori musicisti della black music per un live set che abbraccerà tutta la word music spaziando dal soul alla musica africana, dal reggae all’hip hop.
Molto attiva tra il 2019 e il 2020 dove ha collaborato con molte produzioni facendo uscire alcuni singoli e un suo EP chiamato “Music United”, realizzato in featuring con alcuni artisti.


CONTATTI:

Awa Fall / Facebook: (Clicca qui)
Awa Fall / Instagram: (Clicca qui)
Zed2diZee – Zion Head / Facebook: (Clicca qui)
Musical Impact / Facebook: (Clicca qui)
Zed2diZee Music Production / Mail: zion3head@gmail.com
Musical Impact Promo Agency / Mail: musical.impact@hotmail.com