“Celebrate” il nuovo video di: Rhomanife

 

I Rhomanife, pubblicano ”Celebrate”, nuovo singolo e nuovo video, in uscita su tutti i canali social e su piattaforme musicali mondiali con l’etichetta Sorridi Music… Un cantico di gioia, di fede, di speranza, di verità e d’amore, un cantico nuovo per tutti gli abitanti della terra. Un cantico di benedizioni, un cantico spirituale che arriva alle profondità del cuore. Chi ha orecchi da udire oda. I ciechi vedranno, i sordi ascolteranno, i muti canteranno, gli zoppi cammineranno, i lebbrosi guariranno, i morti risusciteranno, la buona notizia arriverà a tutti quelli che hanno aperto il cuore alla verità che li renderà liberi. Agli ascoltatori resta sempre la scelta della strada da seguire nel proprio cuore… Con nuove tecniche, grafiche attrattive ed entusiasmo, il video è stato girato e montato dall’artista poliedrico Vito Sfogo Lirico in collaborazione con i Rhomanife. Il brano è stato realizzato, suonato e cantato da musicisti pugliesi della terra di Bari: Gianni Somma (voce e chitarra), Pino Di Taranto (basso), Filomena De Leo (voce), Antonella Lacasella (voce), Nicola Boccuzzi (chitarra), Cosimo Lagioia (tastiere) e Francesco Bartoli (batteria). Registrato e mixato presso il Rhomanife studio da Gianni Rhomanife, il master del brano è stato realizzato da Treble Antonio Petrachi presso il Treblestudio. Un ringraziamento particolare, per la sua perfetta prestazione ed interpretazione magistrale del messaggio d’amore del brano, va a Nicoletta Picciariello, performer Lis, che permetterà l’ascolto anche a chi spesso è impossibilitato nel sentire… Hanno gentilmente collaborato artisticamente, nelle traduzioni e testo: Francesca Faya, Mari Yah e Tano G. I Rhomanife pertanto vi invitiamo ad iscrivervi a canali social Rhomanife band, mettere un like, commentare sotto il video e condividere quanto più, per diffondere il messaggio d’amore e di salvezza, ai veri adoratori in spirito ed in verità. I Rhomanife sempre con amore per te.



DIGITAL STORE: (Clicca qui)


TESTO:

IN THIS WORLD,
WHERE EVERYTHING
GOES UP AND DOWN,
SINGING VOICES ARE WAITING FOR
THE END OF THE COUNTDOWN.

IN THIS TIME,
WHERE YOU CAN’T PLAY,
SING AND DANCE,
TAKE TIME TO LEARN MY FRIEND,
TO LISTEN AND UNDERSTAND.

IN THIS LIFE,
WHERE THEY FILL YOU
WITH BAG OF LIES,
IF YOU ARE ON THE RIGHT PATH,
THE LIGHT WILL SHINE FROM YOUR EYES.

IN THESE DAYS,
EVERYDAY YOU NEED TO PRAY.
REMEMBER, ALL TROUBLES WILL END
TO WELCOME A NEW DAY!

REJOICE AND CELEBRATE THE LOVE,
IN THE NAME OF THE LORD!

IN THESE WORDS
THAT WE SING FROM A LONG TIME:
THE MESSAGE OF LOVE,
THAT SET US FREE,
YES, YOU CAN FIND IT!

IN THIS TIME,
THEY SING THE SONG OF THE LAMB:
GREAT AND WONDERFUL ARE YOUR WORKS,
RIGHTEOUS AND TRUE ARE YOUR WAYS.

IN THIS LIFE,
YOU NEED A LOT OF FAITH,
SOLID AS A ROCK.
VIRUS, WARS AND WICKEDNESS
CANNOT STOP GOD’S WORK.

IN THESE DAYS OF DARKNESS,
YOU CAN SEE THE LIGHT
ONLY IF YOU TRUST IN JESUS CHRIST
AND FATHER GOD, THE MOST HIGH.
—————————————————————————-
CELEBRATE (Italiano)

IN QUESTO MONDO,
DOVE OGNI COSA
VA SU E GIÙ,
VOCI CHE CANTANO ASPETTANO
LA FINE DEL COUNTDOWN.

IN QUESTO TEMPO,
IN CUI NON PUOI SUONARE,
CANTARE E BALLARE,
PRENDI TEMPO PER IMPARARE AMICO MIO,
PER ASCOLTARE E CAPIRE.

IN QUESTA VITA,
DOVE TI RIEMPIONO
CON UN SACCO DI BUGIE,
SE SEI SULLA STRADA GIUSTA,
LA LUCE RISPLENDERÀ DAI TUOI OCCHI.

IN QUESTI GIORNI,
OGNI GIORNO HAI BISOGNO DI PREGARE.
RICORDA, TUTTI I GUAI FINIRANNO
PER FAR SPAZIO AD UN NUOVO GIORNO!

GIOITE E CELEBRATE L’AMORE,
NEL NOME DEL SIGNORE!

IN QUESTE PAROLE
CHE CANTIAMO DA TANTO TEMPO:
IL MESSAGGIO D’AMORE
CHE CI RENDE LIBERI,
SÌ, LO PUOI TROVARE!

IN QUESTO TEMPO,
ESSI CANTANO IL CANTICO DELL’AGNELLO:
GRANDI E MERAVIGLIOSE SONO LE TUE OPERE,
GIUSTE E VERACI SONO LE TUE VIE.

IN QUESTA VITA,
HAI BISOGNO DI MOLTA FEDE,
SOLIDA COME UNA ROCCIA.
VIRUS, GUERRE E MALVAGITÀ
NON POSSONO FERMARE L’OPERA DI DIO.

IN QUESTI GIORNI DI BUIO,
PUOI VEDERE LA LUCE
SOLO SE CONFIDI IN GESÙ CRISTO
E IDDIO PADRE, L’ALTISSIMO.


BIOGRAFIA

Rhomanife nascono dal profondo cuore del rione Libertà di Bari, la band è una realtà di musica e speranza sin dal 1985. Gianni Somma e Pino Di Taranto, fondatori della reggae band, hanno attraversato oltre tre decenni di underground barese, mutando pelle in un viaggio che dall’antico rock li ha condotti ai ritmi reggae giamaicani e dal capoluogo pugliese in giro per l’Italia e oltre. Partendo dal richiamo biblico della cultura reggae, i Rhomanife diffondono in pura musica il proprio convinto messaggio di fede, lontani dalle istituzioni religiose ufficiali e vicini a tutti i gli esseri umani che credono nei valori dell’amore e della pace. Qui non c’è solo un gruppo musicale, non c’è solo un disco: c’è un progetto culturale fatto di centinaia di eventi organizzati nel corso di anni, dancehall aperte a tutti e famose per la qualità della musica a prezzo politico e per l’estrema eterogeneità del pubblico. C’è l’organizzazione in proprio di concerti con ospiti da tutto il mondo e la produzione di dischi. C’è il sound system. C’è un collettivo fatto di musicisti, cantanti, semplici amanti della musica: insomma una family-crew. Un laboratorio in continua progressione. Un gruppo di persone, amici, che da anni condividono il pane e le convinzioni, estremamente solidali al loro interno e sempre aperti all’esterno. Collegati alla rete dei sound system e gruppi pugliesi e italiani che imperversano nella Penisola.
E’ reggae del Sud in italiano e inglese che racconta, con esperienza musicale e umana, un percorso di vita preciso. Sono versi di canzoni quasi preghiere, declamati con coraggio e onestà, che invocano l’unità del genere umano, sperano in un futuro messianico di riscossa dei popoli e indicano un tempo di grandi mutamenti ormai alle porte.
E quando vai ai trovare la band nella sua sala prove, capisci che non sono solo parole. Capisci di essere in un posto dove chiunque è il benvenuto, nessuno è straniero e a tutti saranno concessi i doni dell’amore, dell’ascolto e della fratellanza. E il diritto universale alla reggae music dal vivo!
i Rhomanife traducono in musica le parole della Bibbia, preghiera ed inno al tempo stesso che trascinano verso l’alto e dentro una dimensione di ampia verità. I Rhomanife, band sempre stata indipendente, ha prodotto 4 cd , molti videoclip e un tour che non si è mai fermato sin dagli esordi con più di 2500 eventi, concerti realizzati in Italia ed all’estero. La band si esibita anche a: Malta, Ungheria, Albania, 2 tour in Rep. Ceca e Svizzera. Attualmente la band è formata: Gianni Somma voce e chitarra, Pino Di Taranto basso, Filomena De Leo voce, Antonella Lacasella voce, Nicola Mineccia chitarra, Antonio Francia tastiere, Francesco Bartoli batteria.


CONTATTI:

Rhomanife / Facebook: (Clicca qui)
Rhomanife / Instagram: (Clicca qui)
Rhomanife / SoundCloud: (Clicca qui)
Rhomanife / YouTube: (Clicca qui)
Rhomanife / Spotify: (Clicca qui)