“COLOURS” Il nuovo video di: CATCH A FYAH

 

Colours”, il video dell’ultimo singolo dei Catch A Fyah estratto dall’album d’esordio “Shine

 

“Colours” è il nuovo singolo dei Catch A Fyah estratto da “Shine”, l’album di debutto della giovane band reggae di Pordenone uscito a febbraio 2016 e prodotto da Paolo Baldini per Alambic Conspiracy Studio
 
Il video di “Colours” è nato dalla collaborazione fra Paolo Petrillo, voce e frontman del gruppo, ed iLMarza, artista visivo che gravita attorno ad Alambic Conspiracy.
Le scene, girate in forte contrasto, fra le isole Tremiti e gli scorci della provincia Pordenonese, vogliono dare risalto al sentimento.
L’amore, presente e passato, tende a colorare in maniera calda i nostri ricordi, offrendoci tramonti mozzafiato che difficilmente dimenticheremo.
Quando tutto ci sembra in bianco e nero, una nota rocksteady colorerà il nostro tempo.
 
Colours” è la traccia che  chiude idealmente il ciclo di “Shine”: il 2016 è stato infatti l’anno in cui i Catch A Fyah si sono presentati al pubblico, reggae e non, attraverso dodici tracce in cui sono racchiuse le esperienze della band degli ultimi anni, veri e propri pezzi di vita, immortalati dallo sguardo di Paolo Baldini che ha donato al disco un senso ulteriore di maturità e completezza. 
 
Questo primo anno di esordio dei Catch A Fyah ha segnato un importante capitolo nella vita artistica della band, che dopo i live del periodo estivo in Sardegna, ha continuato a portare sui palchi di tutta Italia le vibrazioni del loro primo lavoro, in otto date live che li hanno visti condividere il palco insieme ai Mellow Mood.
Nel tour, iniziato a novembre e concluso a dicembre 2016, i Catch A Fyah hanno avuto modo di rafforzare il proprio rapporto con il palco, costruendo un legame di sinergia con il pubblico che ha potuto apprezzare la versione live di “Shine”.   

Shine” racchiude nel titolo il suo significato: è un invito a lasciarsi investire dalle cose che ci donano più luce, più calore, nonostante tutto. A lasciarsi coinvolgere da ciò che si vive, a crescere anche attraverso le delusioni, oltre che dalla gioia e dalle serenità.


CATCH A FYAH

I Catch a Fyah sono una giovane reggae band nata nel 2010, formata da cinque ragazzi di Pordenone e dintorni. Dopo cinque anni di attività live ora stanno per lanciare il loro primo LP “Shine”, frutto del lavoro con Paolo Baldini per Alambic Conspiracy. I Catch a Fyah sono: Paolo Petrillo (voce), Tommaso “Pol” Gieri (batteria), Federico “Tich” Gava (tastiere), Alberto Mazzer (basso) e Matteo Da Ros  (chitarra).


CONTATTI:

Facebook: (Clicca qui)
YouTube: (Clicca qui)

Per info: catchafyahofficial@gmail.com