“Come In” la nuova release di: Dubzoic

 

E’ uscita il 19 dicembre 2023 una nuova digital release “Come In” prodotta da Dubzoic per etichetta Mystic Temple Records.

Questo fantastico lavoro in uno stile dub molto profondo è composto complessivamente da cinque tracce, tre brani vocali e due strumentali, registrate su un riddim molto incalzante.

Sulla prima traccia “Come In” possiamo ascoltare le liriche di Fikir Amlak, un artista nato in California ma di origini caraibiche, molto conosciuto nel panorama della musica reggae specialmente tra i frequentatori della scena soundsystem, la seconda traccia “Shining So Bright”, in una strumentale di Lucadread che ci delizia con la sua melodica una bellissima version, “Lions” è il brano vocale in featuring dei due singer Shak Manaly e Tommy Evok, la seconda strumentale “Chasing The Morning” è una versione superba suonata da Livio RoaringBass con il suo flauto, e per chiudere in bellezza non poteva mancare Mannaroman con il brano “Guiding Star”.

Come In è stato arrangiato e mixato dal produttore dub italiano Dubzoic ed esce sul sito ufficiale di Mystic Temple Records, bandcamp e tutte le piattaforme digitali.

La grafica è stata ideata da Dubzoic e realizzata da SabraCadabra con una fantastica pittura ad olio.

Promozione a cura di Exodus Oneness Promotion.

(Sevejah / Servizio Stampa RitmoInLevare)


TRACKLIST

1. Fikir Amlak, Dubzoic – Come In
2. Lucadread, Dubzoic – Shining so bright
3. Shak Manaly, Tommy Evok, Dubzoic – Lions
4. Livio RoaringBass, Dubzoic – Chasing the morning
5. Mannaroman, Dubzoic – Guiding Star



DIGITAL STORE: (Bandcamp)


CREDITI:

Artista: Dubzoic
Titolo: Come In
Testi e voce “Come In”: Fikir Amlak
Melodica “Shining so bright”: Lucadread
Testi e voce “Lions”: Tommy Evok e Shak Manaly
Flauto “Chasing the Morning”: Livio RoaringBass
Testi e voce “Guiding Star”: Mannaroman
Prodotto mixato e masterizzato: Dubzoic
Grafica: Concept di Dubzoic, pittura a olio di SabraCadabra
Promotion: Exodus Oneness Promotion
Release: 19/12/2023


BIOGRAFIA

Dubzoic, un produttore dub italiano, plasma attivamente il panorama della musica dub dal 2007. Nel corso degli anni, ha affinato il suo suono dub unico e stretto collaborazioni con artisti illustri, tra cui Fikir Amlak, Idren Natural, A&O e Imperial Sound Army. Le sue creazioni musicali hanno trovato un pubblico globale attraverso etichette stimate come Steppas Records (UK), Dub Iration (MX), Imperial Roots Rec. (IT) e Dub-o-Matic (IT), così come la sua etichetta principale, Mystic Temple Records.
Al centro del viaggio musicale di Dubzoic ci sono gli eccezionali talenti vocali di membri dell’equipaggio come Tommy Evok, Lucadread e SistaSara, che hanno interpretato ruoli strumentali nel plasmare l’identità sonora distintiva di Dubzoic. Inoltre, Dubzoic è attualmente impegnato in entusiasmanti collaborazioni con Mannaroman (Double Spliff crew) e Shanti Lion, consolidando ulteriormente la sua presenza nel regno in continua evoluzione della musica dub.
Il progetto nasce nel 2007 come collettivo insieme a G.I.O. (attualmente noto come I-ROOTS SOUND SYSTEM), J-Side VFC e presenta SistaSara alla voce. Da diversi anni producono e si esibiscono dal vivo in Italia. Nel 2013 il progetto viene portato avanti da LowCut che inizia una collaborazione con Lucadread producendo il singolo “Bun dem down”. Dal 2018 inizia un’attiva collaborazione con Tommy Evok che porterà alla pubblicazione di un album, diversi singoli ed eventi live in Italia ed Europa.


CONTATTI:

Dubzoic / Facebook: (Clicca qui)
Dubzoic / Sito Web: (Clicca qui)
Dubzoic / Bandcamp: (Clicca qui)

PROMOTION:

EXODUS ONENESS PROMOTION By Michael Exodus

Exodus Oneness Promotion / Facebook: (Clicca qui)
Mail: exodusonenesspromotion@gmail.com