“Con l’amore in gola” il primo singolo dei: TRUZZAMU BROTHERS

TRUZZAMU BROTHERS

disponibile su tutti i digital store il primo singolo

“Con l’amore in gola”

—————————————————————————————————————–

Comunichiamo che il 18 novembre 2017 è stato pubblicato su youtube il primo singolo videoclip dei Truzzamu Brothers disponibile su tutti i digital store.
“Con l’amore in gola”, musica di Alf Daren, parole di Brucio e videoclip prodotto da Riflessi Studios con la Regia di Andrea Sardo.

I Truzzamu Brothers nascono nel 2016, progetto formato da Paolo “Brucio” Festalunga, cantautore con un grosso bagaglio di esperienza di live addosso e Alfonso “Alf Daren” Maniglia artista polistrumentista di grandissima esperienza e produttore della musica dei Truzzamu Brothers!
Iniziano a girare i pub e club, Brucio selezionando reggae e Alf Daren improvvisando sulle percussioni, fino a decidere di iniziare a fare un progetto tutto loro, tutt’ora in produzione.
Il loro sogno è costruire la loro vita intorno alla musica.

CREDITI:

Song
Written: Brucio
Produced: Alf Daren
Edited: Alf Daren

Videoclip
Produced by: Riflessi Studios
Directed by: Andrea Sardo
Sponsored by: Brothers Cider – Italia


BIOGRAFIA

I Truzzamu Brothers nascono nel 2016 per gioco e si rivela una vera e propria attività musicale che piace al pubblico!
Il progetto è formato da Paolo “Brucio” Festalunga, cantautore con un grosso bagaglio di esperienza di live addosso e Alfonso “Alf Daren” Maniglia artista polistrumentista di grandissima esperienza e produttore della musica dei Truzzamu Brothers!
Iniziano a girare i pub e club, Brucio selezionando reggae e Alf Daren improvvisando sulle percussioni, fino a decidere di iniziare a fare un progetto tutto loro, per adesso in produzione.. il 18 novembre 2017 è stato pubblicato su youtube il primo singolo videoclip dei Truzzamu Brothers disponibile su tutti i digital store.
“Con l’amore in gola”, musica di Alf Daren, parole di Brucio e videoclip prodotto da Riflessi Studios con la Regia di Andrea Sardo.


CONTATTO FACEBOOK (CLICCA QUI)