“Dammi il tuo amore” il nuovo singolo di: Lady Flavia & Aldano

 

RedGoldGreen
presenta “Dammi il tuo amore” il nuovo singolo di
LADY FLAVIA & ALDANO

“Dammi il tuo Amore” è un brano composto da Aldano e Lady Flavia a metà degli anni 90. La canzone, eseguita live in alcuni concerti della Villa Ada Posse durante quel magico periodo, è rimasta inedita per quasi 30 anni.

Per evitare che questo gioiellino finisse nel dimenticatoio, i due autori romani hanno fortemente voluto ripescarla dal cilindro e registrarla dopo cosi tanto tempo, affrontando ulteriori controversie e peripezie, non ultima l’esplosione pandemica del 2020.

Il sound caldo e avvolgente della MadHouse Band è la ciliegina sulla torta che va a impreziosire la dolcezza, l’ironia e la speranza che straripano dalle liriche e dalle melodie di Aldano e Lady Flavia.

Per la gioia dei vecchi e dei nuovi fan, Il brano esce proprio in concomitanza dei festeggiamenti per i 30 anni della Villa Ada Posse.



DIGITAL STORE: (Clicca qui)


CREDITI:

Musica e testo: Lady Flavia, Aldano
Esecuzione: MadHouse Band
Missaggio: Nicola Pambuffetti
Master: Francesco Guadalupi
Fotografia: Giorgio Palmera
Cover art: VirtuS


BIOGRAFIE

LADY FLAVIA

Fondatrice della Villa Ada Posse , Lady Flavia è attiva dal 1993 e può vantare in 30 anni esperienza musicale innumerevoli esibizioni nel nostro paese, in Europa, ma anche in Africa (Zanzibar) e in Sud America (Buenos Aires).
La bellissima voce ed il temperamento, mostrati nelle apparizioni sia con il sound system che accompagnata dalla band, hanno dato vita ad uno stile originale, che miscela al meglio la vena creativa della compositrice romana con le sonorità più classiche della musica giamaicana.
Successivamente al suo contributo al progetto Villa Ada Posse con tracce come “Musically” e “Nuovo Giorno”, al singolo “Arde e Brucia” con Ginko prodotto da un’etichetta giamaicana, la Al.Ta.Fa.An Records), vede la luce nel 2008 “Stereo”, il suo primo album solista alla ricerca di un sound meno “stereotipato” rispetto al consueto mondo-reggae.
Sempre nel 2008 nasce la O-Six Band, band creata nata insieme Gene (chitarra principale della Shanty Band) per portare dal vivo tutto il suo repertorio accompagnata anche da il Marco ”Nova” Laici alla batteria, Stefano “Steman” De Santis alle tastiere e Luca “Horace D” D’Orazio al basso.
Dopo la collaborazione con altre varie realtà discografiche, esce nel 2023 il primo lavoro con l’etichetta Redgoldgreen Label con la quale pubblica il singolo “La mia città”.

ALDANO

Attivo nella scena underground romana sin dalla metà degli anni 80, all’inizio degli anni 90 è stato tra i fondatori della Villa Ada Posse. Seppur saltuariamente continua la sua collaborazione con la storica band, ma negli ultimi anni si è sempre più orientato al Blues e al Rock’n roll, continuando a esibirsi nei centri sociali della capitale con la band degli OLD RHESUS


CONTATTI:

Lady Flavia / Facebook: (Clicca qui)
Lady Flavia / Instagram: (Clicca qui)
Lady Flavia / YouTube: (Clicca qui)