È appena uscito il lyric video di “Dove Sei?”, quarto singolo di Manzish estratto dall’ultimo album “Wananany – The Meridional Flavour” e in collaborazione con Roberto Palermo, bravissimo speaker e doppiatore italiano emergente del panorama italiano.
Il brano è caratterizzato da un testo graffiante che descrive un pò l’alienazione imperante oggi rispetto all’utilizzo delle nuove tecnologie come smartphone e internet, la nostra noncuranza riguardo le tematiche sociali importanti che ci interessano da vicino (Ttip, Tav, Tap, guerra in Siria).
Il ritornello è abbastanza rappresentativo: “Fratello, sorella dove sei? Ho bisogno di un abbraccio ma come faccio dal display”.
Tutto è servito da un lyric video molto d’impatto realizzato dallo stesso Manzish, alias Massimiliano “Vurpigno Design” Cubello. La produzione è targata Rebel Noise Productions mentre il mix e il master sono di Princevibe.
Resta solo da dire, buon ascolto e buona visione!
CREDITI:
Liriche: Manzish
Interventi parlati: Roberto Palermo
Produzione: Rebel Noise Productions
Mix & Master: Princevibe
Video: Manzish aka Massimiliano “Vurpigno Design” Cubello
“Wananay – The Meridional Flavour”
Album disponibile su:
iTunes: (Clicca qui)
Amazon: (Clicca qui)
Spotify: (Clicca qui)
Ordina la copia fisica da qui: original_manzish@yahoo.it
BIOGRAFIA
Massimiliano Cubello, in arte Manzish, nasce a Catanzaro nel 1985.
Ascoltatore ed amante fin da giovanissimo della musica Rap (merito del fratello più grande Paco, SDC Posse), Reggae e Ska.
Attivo dai primi anni 2000, la sua particolarità sta nel sound originale influenzato da diversi generi musicali, prevalentemente Reggae e Hip Hop; stile poliedrico, testi profondi, liriche impegnate e un timbro vocale molto potente, queste sono le caratteristiche che distinguono Manzish nel panorama musicale italiano underground.
Manzish ha suonato come opening act e al fianco di diversi artisti italiani e internazionali Reggae, Dancehall che Hip Hop. Tra questi i più rilevanti: Coez, Ghemon, BoomDaBash, DJ Lugi, Brusco, Turi, MezzoSangue, Mc Navigator e tantissimi altri.
Ha calcato numerosi palchi partecipando a molti festival e competizioni: SanNolo Musci Festival, Bloom – Asparago D’oro, Maggio Off Music Contest, Controradio Rockcontest, Italia Wave (ex Arezzo Wave), Lake Splash, Rototom Sunsplash, Energetica Festival, Reggae Train Sunfest, Monte Covello Music Fest, Calabria Massive, per citarne alcuni.
Ha all’attivo, oltre a numerosi singoli e collaborazioni, molti progetti solisti.
Nel 2008 pubblica l’EP Di Demo – Raccolta Singoli 2004-2008, nel 2011 esordisce col suo primo disco ufficiale Da Catanzaro A…, nel 2012 è il turno del Summer Crisis Mixtape, nel 2015 pubblica lo street album Cuore Ibrido, nel 2017 pubblica Uomo Ombra EP e il 14 Aprile del 2018 è uscito il secondo disco ufficiale Wananay – The Meridional Flavour.
CONTATTI:
Facebook (Clicca qui)