“Frames” il secondo album dei: Next Station

 

Next Station – Frames

 

Il 21 Febbraio 2019 esce “Frames” il secondo album della band Next Station, il nuovo lavoro è stato anticipato dal singolo più videoclip “Fight” disponibile su Youtube, che vede protagonista Raphael, un grande artista della reggae music italiana, uno dei punti di riferimento della giovane band savonese.

Il nuovo album e composto da dieci brani e come i precedenti lavori è stato registrato e mixato da The Atheist a.k.a Andrea Bottaro al 4th Floor Studio di Savona e in parte registato da Prinzy & The Atheist al Bombastic Recording Studio di Imperia, distribuito e prodotto da Cockroach International Production.

La cover graficha è opera di Mekis per Cockroach International e rispetta il titolo dell’album “Frames”, frammenti, sfaccettature della realtà, da qui l’idea della copertina, chiedendo alla rete e ai loro fans di inviargli il loro volto per comporla.

L’album è disponibile sul sito (Cockroach International Production) e in tutti i migliori digital store a partire dal 21 Febbraio 2019



Tracklist

01. Song Of Birds
02. I Need Your Love
03. Feel Blessed
04. Shallow Day
05. Fight feat. Raphael
06. Silent Symphony
07. This City
08. Sound Of Drippings
09. Out Of Time
10. Smile Tomorrow Morning


Next Station feat. Raphael – Fight


Biografia

Next Station

 

La band è nata nel Marzo 2015 da un’idea di Gabriele Pollicino (Bassista) e Luca Durante (Chitarrista). I due decisero di formare un gruppo musicale che proponesse un genere originale, un genere che permettesse alla gente di ballare e sorridere.

Lorenzo Rognone (Tastiere), Luca Burattini (Batteria), e Daria Ciarlo (Voce) si uniscono rapidamente alla band per formare le prime sonorità nel mondo della musica in levare.

Viene pubblicato il primo omonimo EP “Next Station” nel 2017 e grazie ad esso i Next Station cominciano, grazie anche ad un feedback molto positivo da parte della critica giornalistica musicale, a salire su palchi importanti sia cittadini che al di fuori della città di Savona.

Il successo d’ascolti del singolo “The Way” (con videoclip annesso) porta la band essere ascoltata più di 37000 volte su Spotify generando così maggiore interesse da parte della scena locale di produzione nei confronti della band.

Nel 2018, I Next Station firmano con l’etichetta indipendente Cockroach International Production e sotto la supervisione artistica del coordinatore Andrea Botta Bottaro, al 4th Floor si cominciano le produzioni del secondo episodio musicale della band. Episodio anticipato dal singolo “Fight” con videoclip impreziosito dal feat. con Raphael, storica voce della scena ligure e nazionale.


Contatti Social:

Pagina Facebook

Profilo Instagram

Canale Spotify