Next Station fuori, con il nuovo videoclip “I Need Your Love”
La giovane Reggae Band savonese Next Station fuori ora con il nuovo videoclip “I Need Your Love”, traccia estratta dal loro ultimo disco “Frames”.Video della Fantastica Erika Errante e Pierfrancesco Del Seppia.
Secondo singolo estratto dall’album Frames, prodotto e mixato da Andrea Bottaro e Cockroach Int. Production.
CREDITI:
Video Director/Editor: Erika Errante
Assistant Director/ Colorist Pierfrancesco Del Seppia.
Cast: Marta e Alice Biato, Lara Lugas, Niccolò Bressan, Simone Alò, Anita e Martino Piazza, Elisa Sciandra, Giulio Pellegrino, Giulia Accomo, Mattia Callandrone, Samuele Vignone, Andrea Cestelli, Andrea Bottaro, Margherita Zanin, Giovanni Chester, Camilla Biglino, Aidi Cuni, Rossella Aprigliano, Mattia Villardita, Gabriele Gallizio, Ilaria Damanti, Nicola Arecco Sara Bencetti,
Lyrics by Luca Burattini and Daria Ciarlo.
Music by Next Station.
Produced and Mixed by Andrea Bottaro A.k.a. The Atheist and Cockroach int. production.
Mastered by Ithil world recording studio.
LYRICS:
I don’t know how to say it
but I need your love
When the desert meets the roots
sand and grain seems to merge into your hair
with you this autumn will have
the brightest red shades
As lava the warmth of your lips
tickles me
The way you listen to my words
makes me feel alright
I don’ t know how to say it
but I need your love
As a poor helpless child
who’s shouting mayday
swept out to the sea
by a hurricane
I can be your compass in this
in this sea of violence
I’ll be your light
in the night
I don’ t know how to say it
but I need your love
BIOGRAFIA
La band è nata nel Marzo 2015 da un’idea di Gabriele Pollicino (Bassista) e Luca Durante (Chitarrista). I due decisero di formare un gruppo musicale che proponesse un genere originale, un genere che permettesse alla gente di ballare e sorridere, spaccando un po’ la monotonia della musica alternativa che si proponeva nella scena savonese. Lorenzo Rognone (Tastiere), Luca Burattini (Batteria), e Daria Ciarlo (Voce) si uniscono rapidamente alla band per formare le prime sonorità nel mondo della musica in levare. Viene pubblicato il primo omonimo EP “Next Station” nel 2017 e grazie ad esso i Next Station cominciano, grazie anche ad un feedback molto positivo da parte della critica giornalistica musicale, a salire su palchi importanti sia cittadini che al di fuori della città di Savona. Il successo d’ascolti del singolo “The Way” (con videoclip annesso) porta la band essere ascoltata più di 37000 volte su Spotify generando così maggiore interesse da parte della scena locale di produzione nei confronti della band. Nel 2018, I Next Station firmano con l’etichetta indipendente Cockroach International Production e sotto la supervisione artistica del coordinatore Andrea Botta Bottaro, al 4th Floor si cominciano le produzioni del secondo episodio musicale della band. Episodio anticipato dal singolo “Fight” con videoclip impreziosito dal feat. con Raphael, storica voce della scena ligure e nazionale.
Contatti Social: