“I’m Done” il nuovo singolo di: Baboon Prophechy ft. Marina P & High Paw

Continuano le collaborazioni internazionali del progetto spagnolo Baboon Prophecy. Dopo le prime due uscite con Taiwan Mc e VirtuS esce “I’m done”, il nuovo singolo che vede la dubplice partecipazione di Marina P e High Paw.

Una traccia caratterizzata dal sound caldo e vintage tipico di Baboon Prophecy capace di mescolare elementi reggae a quelli hip-hop.

La voce soul melodica di Marina P si alterna con l’energico flow ragga di High Paw rendendo il brano adatto sia ad un ascolto rilassato che al ballo in pista.

La produzione musicale è arricchita dall’uscita del videoclip ancora una volta realizzato Gridboy che vede le due cantanti vivere un’avventura spaziale trasformate in cartone animato accompagnate dal personaggio che fa da filo conduttore in tutti i video: el Chanca.



DIGITAL STORE: (Clicca qui)


CREDITI:

Pubblicato da Redgoldgreen Label
Distribuito da Evidence Music
Produzione di Baboon Prophecy
Voce di Marina P & High Paw
Basso di Carlos Cordobés
Chitarra elettrica di Juan José López
Batteria dal vivo di Alberto Pireo
Sezione di corna di Sherlock Horns
Tastiera Di Mario García
Co-produzione e missaggio di Mario García in Legalize Sound
Mastering di Ibon presso Estudios Euridia
video di GRIDBOY
CODICE ISRC /// DG-A05-23-26338


BIOGRAFIA

Baboon Prophecy è un progetto reggae/hiphop formatosi nel 2021 con anche elementi che vanno dal soul, fino al funk, al jazz e l’afrobeat.
La musica di Baboon Prophecy è principalmente ispirata da “vecchie” melodie ispiratrici di sensazioni e sentimenti profondi. Una deliziosa miscela di suoni che parte quasi sempre dalla basi dell’hip hop ma non obbedisce a nessun modello prestabilisto se non dal diretto gusto dei suoi creatori. Così, frammenti o reminiscenze di reggae, soul, funky o jazz, per citare solo i più comuni, possono susseguirsi nella stessa traccia.
Il primo singolo ufficiale che avvia il progetto è “Times So Hard”, in cui Taiwan Mc e Sailor Smile collaborano alla voce. Per la seconda uscita è stato scelto VirtuS con una canzone che mescola il reggae al sound della disco music.
Baboon Prophecy sta lavorando con i migliori cantanti e musicisti internazionali per poter offrire nel futuro prossimo canzoni originali.


CONTATTI:

Baboon Prophecy / Facebook: (Clicca qui)
Baboon Prophecy / Instagram: (Clicca qui)
Baboon Prophecy / YouTube: (Clicca qui)