Integrazione all’intervista fatta ad Aurora Campili

 

RitmoInLevare approfondisce l’intervista fatta ad Aurora Campili

Il portale RitmoInLevare e felice di intervistare nuovamente l’insegnante Aurora Campili per approfondire e parlare di danza Dancehall e Twerk dall’inizio della sua carriera alla sua esperienza vissuta in Giamaica lo scorso anno.

Aurora è un istruttrice romana di danza Caraibica, Dancehall e Twerk, la sua passione per questi generi la porta a partecipare a numerosi e importanti eventi.



 

Ciao Aurora, ben tornata sul nostro portale. Come ti avavamo promesso che ci saremmo risentiti per un approfondimento per parlarci di tutti i tuoi progetti sviluppati in questi anni, … ti diamo libertà di parlarci dai tuoi esordi e un accenno dell’esperienza di danza vissuta lo scorso anno sull’isola caraibica!

Ciao a tutti!! Grazie a RitmoInLevare per l’opportunità!! Vi racconto qualcosa di piu di me. Rappresento la scena Black di Roma da quando avevo 13 anni, età in cui iniziai a frequentare i locali di Garbatella e Piramide (vi ricordate il vecchio Alpheus e e Black Time?). Negli anni ho partecipato e ballato a tantissimi eventi e Dancehall, sono presente in video ufficiali di artisti come Rdx e I-Octane, e sono stata condivisa e apprezzata da tantissimi cantanti come Dexta Daps, Bounty Killer, Kranium, Sean Paul, Shaggy e molti altri. La Dancehall mi ha coinvolto totalmente e ho sempre lavorato duramente per pagarmi da sola tutte le lezioni, workshop, viaggi, serate etc. Ho investito in questa cosa perché ballare la Dancehall mi fa sentire completa e ricca dentro. Sono anni che insegno, ho fatto serate varie in diverse parti d’italia e ho svolto workshop in Italia e non solo. Le persone mi riconoscono in strada, sui social, alle serate a cui sono quasi sempre andata da sola e in cui ho sempre mostrato le mie vybz, che sono state sempre apprezzate, ricevendo sempre i Big up delle persone intorno a me. Lo scorso anno ho avuto l’onore e la Benedizione di poter andare finalmente in Giamaica. Non ho pianificato nulla e sono partita da sola alla scoperta di questo fantastico mondo! Consiglio a tutti di fare questo viaggio, perché può insegnare molto sia a livello artistico ma anche sul lato umano. È tutta una grande unione di energia positiva, semplicità e felicità! Senza contare i paesaggi e le ricchezze naturali che la Giamaica possiede..un piccolo paradiso in mezzo all’oceano. A breve tornerò li per pochi giorni stavolta e non vedo l’ora di potervi raccontare qualcosa di nuovo. Stay tuned per altre novità, continuate a seguirci !!!

(Sevejah – Servizio Stampa RitmoInLevare)


Intervista ad Aurora Campili riguardo la Dancehall in Italia: (Clicca qui)


CONTATTI:

Aurora Campili / Facebook: (Clicca qui)
Aurora Campili / Instagram: (Clicca qui)

c