JAH HEARD – I Know Who I Am “EP”

JAH HEARD - I Know Who I Am EP"Fuori ora

JAH HEARD

I Know Who I Am

 

1. Nevah Go Dawn

2. I Know Who I Am

3. Bettah Day

4. Babylon Go Down (ft. Kg Man)

—————————————————————————————————————————————————————–

—————————————————————————————————————————————————————–

Il 30 Luglio 2014 è la data dell’uscita del primo lavoro ufficiale di Samuel Storari, in arte “Jah Heard”, prodotto dalla “ZeroMoneta Records” , etichetta indipendente Calabrese e registrato alla “BrixenRecords” di Bressanone.
Questo album è una presentazione dell’ artista, ma soprattutto, visto il brutto periodo che tutto il mondo sta passando, un messaggio per continuare a lottare per quello in cui si crede, senza farsi scoraggiare, anzi!
Siamo essere umani e niente ci viene regalato. Il dolore, il sudore e le delusioni fanno parte della vita, non si possono evitare, ma se sappiamo chi siamo e cosa vogliamo, niente ci potrà abbattere!
Bisogna credere in primis in se stessi per una vita migliore.
La vita è una ed è un “dono”. 
Non sprechiamolo!
————————————————————————————————————————————————————–


Singolo estratto dal primo Official Ep di Jah Heard, intitolato “I Know Who I Am” in collaborazione con l’etichetta indipendente Calabrese “ZeroMoneta Records”.
————————————————————————————————————————————————————–

Biografia
Samuel Storari, in arte “Jah Heard”, ha la passione della musica da quando era piccolo, grazie anche al fatto che con il padre andava a qualsiasi concerto, inclusi cinque “Rototom Sunsplash”. 
Ma l’ immersione totale nel canto, precisamente della musica Reggae, è avvenuta agli inizi del 2011, dopo la morte del padre. Infatti, tutto ebbe inizio nella testa del giovane ragazzo, appena sedicenne, che non faceva altro che essere triste, deluso e rammaricato per la morte del padre, quando un giorno, mentre stava ascoltando una base reggae, dalla sua bocca uscirono in rima tutti i pensieri che gli stavano girando per la testa. Poi, qualche settimana dopo, Jah Heard andò in studio con il foglio con su scritta la canzone e la base, e registrò finalmente la sua prima canzone intitolata “Io mi chiedo perché”. Da quel momento Jah Heard, non faceva altro che passare le giornate a cercare strumentali che gli trasmettesserò qualcosa e a scriverci sopra. Principalmente i suoi testi parlano di forti emozioni che vive sulla propria pelle e del sistema corrotto e avido che ci circonda, che non sta facendo altro che portare l’ uomo alla distruzione. Jah Heard nel 2012 ha partecipato all’ Upload Contest, con il quale ha avuto la possibilità, oltre ad esibirsi per la prima volta in pubblico, di esibirsi in ben tre concerti differenti. Nel primo, all’ Halle28 di Bolzano, ha aperto il concerto a “Ghemon”, mentre nel terzo, a Torbole, sul lago di Garda, ha aperto il concerto a “Ras Melody & Irie Roof Band”. Il 6 luglio 2013 ha tenuto un concerto al ”Rafanass Festival 2013”, palco sul quale si sono esibiti artisti del calibro di Damian Marley, Alborosie, Negrita, Subsonica, Junior Kelly, ecc. Mentre il 30 aprile 2014 ha aperto l evento “Listen To The Panda”, creato da “Jam It” all Halle28 di Bolzano, con “Panda Dub” come main event. Nel mese di settembre 2013 ha firmato con la “ZeroMoneta Records” con la quale ha prodotto il primo singolo ufficiale “My Lady” e relativo Official video che è stato messo in rete, su youtube, nel novembre 2013. Nel mese di Luglio 2014 invece è attesa l’uscita del primo Ep ufficiale, sempre in collaborazione con la ZeroMoneta Records, intitolato “I Know Who I Am”. Ep di quattro brani che racconta un po’ chi è Jah Heard, che tipo di persona è, come la pensa su certe tematiche o pensieri, ma che comunque vuole anche incentivare chi lo ascolta, a non farsi abbattere dagli ostacoli della vita, perchè come dopo la pioggia arriva sempre il sole, anche dopo il buio torna la luce. Basta solo crederci! Jah Heard con le sue canzoni vuole cercare di trasmettere a chi lo ascolta pace, amore e fraternità, ma vuole cercare pure di informare su quello che è avvenuto e sta ancora avvenendo attorno a noi. Tutte le canzoni di “Jah Heard” sono presenti e in free download su: Youtube, Soundcloud e Modal_close_iconReverbnation. Blessed!


Storari Samuel

————————————————————————————————————————————————————–

Contatti:

 
PER INFO E BOOKING CONTATTARE: VINS JP SELECTA OUTTA CRAZY DRUGS SOUND SINCE 2010 https://www.facebook.com/vincenzo.puccio.10 , SAMUEL STORARI jahheard@hotmail.com