Carissimi amici sono molto emozionato e finalmente eccovi l’avventura di cui vi parlavo.
Da ora prende vita sul sito di Musicraiser la mia campagna di crowdfunding (raccolta fondi) per finanziare il mio prossimo progetto il cui titolo sarà “IL SUONO DELL’ ISOLA”. Andate a vedere il video di presentazione e tutti i premi disponibili a questo link https://www.musicraiser.com/projects/5723
Vi abbraccio forte e vi ringrazio anticipatamente per essermi vicini e per tutto il supporto che mi date e darete, secondo le vostre possibilità e la vostra generosità. Ci tengo tantissimo al successo di questa iniziativa e alla vostra partecipazione attiva.
Siamo una cosa sola, un arcipelago di isole connesse. Realizziamo questo album interdipendente. Vi aspetto.
Giuseppe “Jaka” Giacalone
Ho avuto un sogno ed è diventato realtà:
Ero ragazzo, e la musica era l’unica via di uscita da una realtà fatta di sofferenza ma arrivò Marley e la sua mistica ondeggiante a trasportarci lontano arrivò il funk la disco e il beat del primo hip hop a farci muovere il sedere e insieme all’irruenza del Punk a insegnarci a parlare in modo semplice e diretto e a farci le cose da soli.
Do it by yourself, fattelo da te, questa è l’attitudine che abbiamo sempre avuto e che vogliamo continuare a mantenere.
Abbiamo sempre prodotto la nostra musica in maniera indipendente, anzi Interdipendente perché tutto quello che esiste è in connessione con qualcos’altro, interdipendente.
Vedi questo cd? Io dentro ci vedo gli alberi con cui sono state realizzate le copertina, la nuvole e il cielo ci vedo gente che ci ha messo il cuore, speso emozioni, ci sono lacrime sudore sangue e gioie e le tagliatelle della mamma.
In un cd, non è un semplice oggetto, è un mondo, un arcipelago, un universo.
Nessun uomo è un isola e il suono della nostra isola è in realtà il suono di tutte le isole che si connettono tra sé.
Per questo dalla mia isola lancio un messaggio a tutti voi, alle altre isole connesse, per realizzare insieme il nostro prossimo progetto in musica (grazie alla piattaforma di Musicraiser).
Il suono dell’Isola non è solo il suono della Sicilia, o della Giamaica o delle Canarie, ma è il suono delle isole umane perché siano sempre meno isolate e sempre più connesse.
Diamo voce al suono di queste isole, e per farlo abbiamo bisogno di tutta la vostra partecipazione.
Realizziamolo insieme il nostro prossimo album, voglio produrlo con voi che amate la mia musica e che mi avete visto con genuinità e sincera passione dare l’anima e il sangue sui palchi di tutta Italia e non solo per 30 anni.
Ho avuto un sogno ed è diventato realtà.
Quello di una musica che è speranza di una musica che è pazienza di una musica che abbia forza risanante, di un suono che è espressione dell’anima che è terapia, che è energia positiva di una musica che cura.
Tutti sono contro tutti ? Ognuno pensa per sé? Non è vero. Non c’è solo questo. Voglio dimostrare al mondo insieme a voi che si possono ancora realizzare grandi progetti insieme e non mi aspetto solo i vostri soldi ma anche i vostri suggerimenti, consigli, la vostra partecipazione attiva. Voglio mostrare come un artista come me dopo tanti anni riempie ancora le piazze con migliaia di persone in barba a tutte le regole dettate dal sistema e dall’industria di quella che chiamano musica, ma che è stata ridotta solo a un prodotto come il prosciutto.
Ho avuto un sogno e diventerà realtà che tutti quelli a cui la mia musica (da ganjah e te bancha a ragga soldati da forza originaria fino ad erice) ha donato un solo attimo di gioia contribuiscano a questo progetto secondo le loro possibilità e la loro generosità .
Ho un sogno e diventerà realtà SI CHIAMA: IL SUONO DELL’ISOLA e se la vita è un sogno fatta della materia dei sogni che siano sogni belli, utili, sogni che curano e soprattutto ricchi di buona musica.
vi aspetto, siamo in contatto!!!
Per partecipare è molto semplice e veloce, basta una prepagata, una carta o un account Paypal:
1. andate su questa pagina https://www.musicraiser.com/projects/5723
2. scegliete il vostro pacchetto cliccando su “partecipa”, poi su “continua”
3 immette i vostri dati (ci servono solo per le spedizioni) e cliccate ancora “continua”
4 pagate ed è fatta! riceverete una mail di conferma e i miei aggiornamenti ogni tanto!
CONTATTO FACEBOOK