“KEEP ON FALLING” Il nuovo video dei CATCH A FYAH

CATCH A FYAH video

CATCH A FYAH – KEEP ON FALLING

 

Uscito il 20 Maggio 2016 “Keep On Falling”, il nuovo video dei Catch A Fyah estratto dall’album “Shine”, uscito il 23 febbraio 2016.

“Keep On Falling” è il primo singolo dei Catch A Fyah dopo l’uscita di “Shine”, l’album di debutto della giovane band reggae di Pordenone, prodotto da Paolo Baldini per Alambic Conspiracy Studio.

Il brano non è altro che la richiesta d’ascolto di una persona innamorata ed in difficoltà che chiede aiuto alla donna che vorrebbe accanto pur sapendo che, forse, non potrà mai averla per davvero.
Il video, realizzato da Claudio Spanu per Lanovantuno Art Factory, riprende i toni intimi della traccia attraverso una scenografia introspettiva creata dalla proiezioni di immagini sui volti e i corpi della band, alternata però a momenti in cui la malinconia lascia spazio alla leggerezza e alla spensieratezza dei momenti condivisi con i propri amici, regalando un messaggio di positività presente in tutto l’album.

“Shine”, infatti, è un invito a lasciarsi investire dalle cose che ci donano più luce, più calore, nonostante tutto. A lasciarsi coinvolgere da ciò che si vive, a crescere anche attraverso le delusioni, oltre che dalla gioia e dalle serenità.
Dentro “Shine” sono racchiuse le esperienze della band degli ultimi anni, veri e propri pezzi di vita, immortalati dallo sguardo di Paolo Baldini che ha donato al disco un senso ulteriore di maturità e completezza.

CATCH A FYAH

 

I Catch a Fyah sono una giovane reggae band nata nel 2010, formata da cinque ragazzi di Pordenone e dintorni. Dopo cinque anni di attività live ora stanno per lanciare il loro primo LP “Shine”, frutto del lavoro con Paolo Baldini per Alambic Conspiracy. I Catch a Fyah sono: Paolo Petrillo (voce), Tommaso “Pol” Gieri (batteria), Federico “Tich” Gava (tastiere), Alberto Mazzer (basso) e Matteo Da Ros (chitarra).


CONTATTO FACEBOOK