Fuori dal 22 ottobre 2023 “Killah River” il nuovo singolo di Son Rob e Zi’ Lorenz, una combination per una nuova tune sperimentale sul Sarno (il fiume più inquinato d’Europa) e sulle persone che speculano sulla salute delle persone ovunque nel mondo.
Zì Lorenz dice sul testo: “Chi fa sord nfacc a salut ra gent, é l omm chiu chiavc spuorc’ e fetente”.
Il singolo è uscito in formato digitale, ma presto verrà stampato su un vinile 7 pollici in versione limitata a sole 50 copie.
TRACKLIST
DIGITAL STORE: (YouTube) / (Spotify)
CREDITI:
Artwork: Catello Ferrigno
BIOGRAFIA
Son Rob
Roberto Di Palma, in arte Son Rob , è un produttore del 94’ di Scafati, provincia di Salerno. La sua è una dub sperimentale, fatta di ambientazioni oniriche e melodie in cui perdersi.
E’ il suo percorso, fatto di esplorazioni musicali, che lo ha portato ad innamorarsi della dub, affascinato dal messaggio e dalla carica spirituale della sound system culture, si iscrive al conservatorio di Salerno alla facoltà di Tecnico del suono. Conseguirà questa laurea e successivamente continuerà il suo percorso al conservatorio di Benevento con una specialistica in Musica Elettronica: Produzione Musicale.
Agli esordi apre il concerto dei “Tre allegri ragazzi morti” allo SMAV di Caserta, negli anni successivi alternerà produzioni personali (“Kronos Kingdom” la sua prima stampa in vinile, 2023) a collaborazioni con vari singers (“Terra Bruciata” EP, 2022, “Revelation/Revolution” EP con Tommy Evok, 2023) e producers (“Red Zone” EP con Rebel Beat, 2023) fino a fondare il Burning Ground Studio, il suo home-studio.
Zì Lorenz
Lorenzo Palomba aka Zì Lorenz dj/cantante e producer, componente di Rude Brothers Sound System, nato a Castellammare di Stabia in Campania, da sempre appassionato ai ritmi della musica black. dal 2017 (Rude Brothers Sound) con il loro progetto, diffondono musica reggae anche lontano dai grandi centri universitari e urbani, cercando di creare una massive rurale di persone che amano stare insieme, nel rispetto e nel piacere di ascoltare musica reggae, cercando di mantenere un basso impatto ambientale ed ecologico nelle danz e credendo nell autogestione dei momenti della danza, (“int’ o’ Sound noust’ so’ tutt’ benvenut'” come dice “Move Your Body”).
CONTATTI:
Zì Lorenz / Facebook: (Clicca qui)
Son Rob / Facebook: (Clicca qui)