“Kronos Kingdom” la prima release in vinile di: Son Rob

 

Il 4 ottobre 2022 è uscita “Kronos Kingdom”, la prima release in vinile firmata Son Rob, produttore dalla campania.

Una dub onirica con una versione con il flautista Alfonso Giordano, prodotto, mixato e masterizzato da Son Rob, le grafiche sono opera di Giuseppe Runci.

Il disco è disponibile in una stampa molto limitata di 50 copie, in versione 7 pollici trasparente e con esso anche la sua versione digitale e le versioni digitali di tutte le tunes prodotte dal 2019 fino ad ora.


TRACKLIST

Lato A: Son Rob – Kronos Kingdom
Lato B: Son Rob feat. Alfonso Giordano – Kronos Flaute


YouTube video

CREDITI:

Prodotto / Mixato / Masterizzato: Son Rob
Flauto: Alfonso Giordano
Grafiche: Giuseppe Runci


BIOGRAFIA

 

Roberto Di Palma, in arte Son Rob, è un produttore del 94’ di Scafati, dalla Campania. La sua è una dub sperimentale, fatta di ambientazioni oniriche in cui perdersi, grazie al suo percorso vario e fatto di esplorazioni musicali, tra le quali il suonare chitarra, basso, tastiera, successivamente altri strumenti e tutto ciò che riguarda la produzione musicale, che hanno portato alla scelta di questo genere come percorso di vita. Affascinato dal messaggio e dalla carica spirituale della sound system culture, si iscrive al conservatorio di Salerno alla facoltà di Tecnico del suono. Agli esordi apre il concerto dei “Tre allegri ragazzi morti” allo SMAV di Caserta, uno dei suoi gruppi cardine, poi comincia a produrre con i Rude Brothers Sound System, un giovanissimo sound system di Castellammare di Stabia, con cui nasce una sinergia fatta di dancehall live e di musica, da cui emerge “River Soldiers”, il loro primo EP completamente autoprodotto.

Successivamente vengono pubblicati i primi due brani autoprodotti, “Time Exacts The Final Reckoning”, un ode al tempo, alla musica e all’immortalità dell’arte, e “Prince De Curtis”, un tributo al grande comico Totò.

Nel maggio 2021 invece si vede la pubblicazione di un primo singolo “Stars Are Falling”, e il successivo omonimo EP di quattro tracce completamente autoprodotto. Nel 2022 pubblica un altro EP, “The Origin”, disponibile su tutte le piattaforme digitali, e la sua prima release in vinile “Kronos Kingdom”, una dub onirica con una versione con il flautista Alfonso Giordano, e conclude il suo percorso al conservatorio di Salerno laureandosi come Tecnico del suono.


CONTATTI:

Son Rob / Facebook: (Clicca qui)
Son Rob / Instagram: (Clicca qui)
Son Rob / Bandcamp: (Clicca qui)
Son Rob / SoundCloud: (Clicca qui)
Son Rob / Spotify: (Clicca qui)
Son Rob / YouTube: (Clicca qui)