“Libera” il nuovo singolo di: SystaLova

 

Uscito il 26 febbraio 2021 “Libera” il nuovo singolo di SystaLova, prodotto su un riddim di R.BE.L Productions.

Libera, un testo basato sul tentativo di liberarsi dall’oppressione delle persone negative, dei media che stanno oscurando le nostre menti e le nostre anime, del brutto periodo che ormai stiamo passando già da un anno in tutto il mondo, del coraggio e della forza di sentirsi liberi, ogni giorno, per noi stessi e per il nostro futuro!

Si tratta di una produzione all’italiana, puramente veneta per non perdere mai le loro amate radici.


YouTube video

CREDITI:

Systalova – Libera
Testo: SystaLova (Cristina Capitanio)
Riddim: Roberto Bonaldo REBEL productions
Registrato: Stanzetta Records
Grafiche: Giulia Feltrin


BIOGRAFIA

SystaLova

Cristina Capitanio in arte SystaLova nasce il 15 luglio 1990 a Treviso.
Da sempre amante sfegatata della musica reggae a 360 gradi, inizia nel 2012 circa a cantare come corista con una band da Treviso, gli “Scirocco Mojado” facendo ska jazz e reggae in genere.
Ha sempre amato scrivere tutti i suoi testi autoprodotti dal età dei 20 anni in poi.
Nel corso degli anni ha incontrato un sacco di collaborazioni in live dj set roots, Dancehall e altro, inserendosi poi nel 2016 circa al sound system di Treviso “Sattamassagana”. Negli anni la family si è allargata, sound man e cantanti Mc si sono uniti in un unica connessione facendo sì che questa situazione musicale diventasse ciò che è oggi!
Come ultime collaborazioni trovate “Unique Love”, cantata sul riddim “Unique and Precious” della band Marchigiana “Sista Ila and the Navigators”, “Hot Steppa” dei “The Dubbing Yankees” direttamente dal Salento, per il portale RitmoInLevare e Tuff We Tuff esce “Souls” brano sul Fire Riddim, “Salam Beteseb” uscita da un meraviglioso progetto di “SkizzyNoise” e molto altro ancora.
Trovate su youtube la sua storia a partire dal 2012, con i cambiamenti e i progressi fatti fino al giorno d’oggi!
SystaLova continua la sua vita musicale con i piedi ben saldi a terra, divertendosi e amando la musica come non mai!

R.E.BE.L. Productions

R.E.BE.L. Productions, nasce a Padova nei primi mesi del 2015 dal desiderio ed il bisogno di ritornare a fare musica non per soldi ma per pura passione.
R.E.BE.L. Productions si propone nel panorama reggae come un’opportunità di collaborazione per giovani cantanti emergenti di poter esprimere le loro capacità vocali su basi create e distribuite liberamente nei vari canali social.
R.E.BE.L. è Roberto Bonaldo, chitarrista da quasi trenta anni nel mondo reggae.
Già attivo dai primi anni ’90 coi i “Rasta e Basta” in collaborazione con il bassista Giorgy e il batterista Cika (Giorgio Ciatara e Andrea Scarpa), per poi passare con i Mixtury Di Mestre e nel 2009 insieme agli One con l’album “Desire” partecipa al 13° SunSplash ad Osoppo (UD).
La produzione e strettamente “Home Made” e si basa sul libero scambio online delle basi e dei remix.


CONTATTI:

SystaLova / Facebook: (Clicca qui)
SystaLova / Instagram: (Clicca qui)
SystaLova / YouTube: (Clicca qui)
Roberto Bonaldo / Facebook: (Clicca qui)
REBEL Productions Facebook: (Clicca qui)