“Love Dancehall” il primo singolo in Italiano di: Shak Manaly

“Love Dancehall” è il titolo del primo brano in Italiano di Shak Manaly in stile prettamente Dancehall!

“Ho deciso di mantenere un titolo in Inglese per abituare i miei fan a questa nuova metamorfosi” ci dice Shak.

Uscita su le piattaforme digitali il 28 di Luglio, sotto etichetta discografica Keyrecord con distribuzione Altofonte.

Dopo “Unleash The Lion” con gli Shootout di Elephant Man, che ha superato 40.000 ascolti su Spotify, il manager e produttore di Shak, ProMo L’Inverso (producer che vanta crediti con gran parte della scena rap italiana e ha firmato collaborazioni con artisti come Mezzosangue, Lucariello, Kento, Lord Madness, Principe, July B, Laioung e molti altri) tira fuori un altro Riddim di alta qualità risaltando il nuovo stile del cantante.

Il Videoclip di “Love Dancehall” uscirà sul canale nuovo canale Vevo di Shak Manaly.

“Riddim Hot si alzano le fiamme” chiude così il ritornello di “Love Dancehall” brano che ogni SoundBway Selectah deve assolutamente suonare per smuovere la dancefloor in questa calda stagione estiva.



DIGITAL STORE: (Spotify) /// (YouTube)


CREDITI:

Titolo: Love Dancehall
Voce e Testi: Shak Manaly (Muiravale Freetown)
Prodotto da: Keyrecord
Distribuito: Altofonte
Rilasciato il 28/07/2023


BIOGRAFIA

 

Shak Manaly, Frontman e fondatore della band italiana Muiravale Freetown, ha condiviso palchi e collaborato con artisti del calibro di Elephant Man, Bunny Wailer, Damian Marley, Mad Professor, Soja, Africa Unite, Inner Circle e molti altri. Inizia a fare freestyle rap all’eta di 14 anni, spinto dai fratelli che gli fecero scoprire il rap registrando su cassetta. Negli anni, passando dall’Hip Hop all’RnB e dal Rock al Cross Over, dopo aver inciso il primo disco con la sua prima band O.O.S, decide di prendersi un periodo di pausa per realizzare nuovi progetti. Shak trova la sua strada quando ascolta per la prima volta “Uprising” di Bob Marley, L’album che gli cambiera per sempre il modo di vivere la sua vita. Attualmente, oltre l’attesa dell’uscita dei nuovi brani dei Muiravale Freetown, l’artista è in collaborazione con Buriman “Moa Anbessa” veterano del dub italiano, col quale realizza il Videoclip “Laser Dub” e “Show Respect” e “My Weed”, ed in fine con Promo L’inverso, diventato ormai manager dell’artista, nel mondo dell’hip hop


Shak Manaly si esibirà prossimamente

15 Agosto all’hardware Reggae Festival – Pescara
24/25/26 Agosto Paxos Reggae Festival – Paxos Island, Grecia


CONTATTI:

Shak Manaly / Facebook: (Clicca qui)
Shak Manaly / Instagram: (Clicca qui)
Shak Manaly / YouTube: (Clicca qui)