Nuovo Album “MELLOW MOOD – 2 THE WORLD”

MM 2 THE WORLD

MELLOW MOOD – 2 THE WORLD

Esce il 7 Aprile 2015 per La Tempesta International il nuovo album dei Mellow Mood.

Dopo meno di un anno (appena dieci mesi) dall’uscita di “Twinz” la band pordenonese sforna infatti “2 The World” a dimostrazione della loro immensa vena creativa e continua attività musicale.

Il disco è composto da 14 brani che si alternano tra il roots e la dancehall senza dimenticare una vena di sottofondo dub magistralmente apportata dalla ormai solida collaborazione con Paolo Baldini.

“2 The World” è un disco sicuramente maturo sotto ogni punto di vista che manifesta come la band sia pronta ed abbia la volontà di aprirsi maggiormente ad un panorama più internazionale. A dimostrazione di questo le partecipazioni nel disco di Hempress Stiva, Jah9, Tanya Stephens, Gideon & Selah. Non mancano anche gli interventi italini che sono rappresentati da due ospiti: Andrew I e Forelock.

Questo è un album che scorre molto fluido che non si lascia soffocare dalla monotonia, ma anzi trova sempre un modo di tenere l’ascoltatore attento e presente durante il susseguirsi dei brani. Un ottimo disco sia per le cuffiette del lettore Mp3 che per i grandi impianti dei sound system.

“2 The World” è un altro mattone nel muro che va a formare la solida discografia dei Mellow Mood, una band che ben dimostra quelle che sono tutte le potenzialità del reggae made in Italy.

Manuel “dj Scara” Scaramuzzino
————————————————————————————————————————————————————–
MELLOW MOOD – 2 THE WORLD (Album Mix)


————————————————————————————————————————————————————–
Mellow Mood (feat.Forelock & Hempress Sativa) – Inna Jamaica Pt.2


————————————————————————————————————————————————————–
Artista: MELLOW MOOD
Album: 2 The World
Etichetta: La Tempesta International
Uscita Discografica: 07-04-2015
Web: https://www.facebook.com/mellowmoodhttp://www.mellowmoodmusic.com