“Dem Go Mad” il nuovo video dei Muiravale Freetown

 

IL NUOVO SINGOLO DEM GO MAD DEI MUIRAVALE FREETOWN

 

I Muiravale Freetown, ci presentano il loro nuovo lavoro. Un video che ci anticipa il loro prossimo album. 
 
“Dem Go Mad” è l’immagine di come la società capitalista crea un divario sempre più forte tra ricchi e poveri, tra chi non riesce a colmare la sua sete di potere e chi non ha più nulla da perdere. Attraverso il video ci si immerge nello sguardo stanco di un uomo solo e distante dalla realtà che lo circonda.
Ecco perche:”Io parlo di giustizia, tutti loro (babylon) impazziscono”.
 

Potrete scaricare a breve il brano, sul sito ufficiale www.muiravalefreetown.com che sarà disponibile ad Aprile.


CREDITS
Dem go mad (E.Mattei – A.Cicci)
Recorder and mixed @ Mac Haka Studio, Terracina LT, ITALY
Mastered @ Hibryd Studio, Turin, Italy by Simone Squillario
Dem go mad, video directed by Francesco Principini
with Mauro Dj Amaro, Arianna Barone, Alexandra D’Amore, Marisa Monacelli, Ravel Penner, Jacopo Mangoni, Emanuele Cardone, Carlo Braga detto Lollo
Director’s assistant Sara Ceci
Thanx to Riccardo RootsIsland Rozzera and Magica Boutique, Priverno, LT, Italy
Produced by Officine Sonore Network


BIOGRAFIA

 

Il 24/08/1992 Alfredo Fiorini, medico missionario terracinese, viene ucciso da una raffica di mitra a Muiravale, in Mozambico.

Nel Gennaio del 2009, per onorare la sua memoria e diffondere il suo messaggio di altruismo, tolleranza e fraternità, nascono i Muiravale Freetown. Anche se anagraficamente giovane, la band ha da subito la possibilità di crescere ed esprimersi dal vivo al fianco di artisti di livello come Damian Marley, Bunny Wailer, Africa Unite, Mellow Mood, SOJA, Misty In Roots, The Skints, Meg, 99 Posse, BR Stylers, Radici Nel Cemento, Tre Allegri Ragazzi Morti, 24 Grana, Giardini di Mirò, Giorgio Canali & Rossofuoco e molti altri.

Nel novembre del 2013, nasce “Muiravale Freetown” il primo album firmato da una produzione importante, quella di Paolo Baldini (Africa Unite, Dub Sync, BR Stylers) che firma la produzione artistica e il missaggio nel suo Alambic Conspiracy Studio.

Nell’estate del 2015, la band partecipa per la prima volta ad uno dei più grandi festival reggae in Europa, il Rototom Sunsplash a Benicassim, Spagna.

Attualmente la band, oltre ai tour live, si sta dedicando anche alla registrazione del secondo album.


CONTATTO FACEBOOK